ARXivar è il software per la trasmissione dei dati delle fatture

Il servizio IX-TD di ARXivar integrato in Sme.UP ERP semplifica l’invio dei dati IVA e dello Spesometro. A breve, infatti, scadrà il termine per la “trasmissione dei dati delle fatture emesse e ricevute“ relativa al primo semestre 2017 e, in base alle specifiche tecniche rilasciate dall’agenzia delle entrate, sono previsti:

  • innanzitutto la creazione di tracciati XML separati per acquisti e vendite
  • inoltre un limite di 1000 clienti/fornitori e di 1000 fatture per cliente/fornitore per ciascun XML. Questo si tradurrà in un numero elevato di tracciati XML da firmare ed inviare.
Come è andato il primo invio?  Il Gruppo Sme.UP può aiutarti!

ARXivar, il software per la trasmissione dei dati delle fatture, con il suo sevizio IX-TD (integrato anche in Sme.UP ERP) si occupa dell’invio periodico delle comunicazioni IVA e della comunicazione “trasmissione delle fatture emesse e ricevute” (la nuova comunicazione che sostituisce lo spesometro). Tale servizio si occupa di gestire, a valle della produzione del tracciato XML (generato dal software gestionale), tutto il processo di firma digitale e trasmissione: dall’invio, al monitoraggio completo e alla conservazione digitale.

Caratteristiche del software di trasmissione dati delle fatture: ARXivar
  • Il servizio IX-TD è accreditato al canale Web Service del Sistema Ricevente di SOGEI
  • E’ inoltre integrabile ai software gestionali in uso per inviare e gestire i file XML (dati fatture e liquidazioni IVA)
  • La trasmissione dati avviene in ogni caso in conformità con i criteri imposti dal fisco
  • Il servizio presenta infine un’unica interfaccia web per la gestione di tutte la fasi di trasmissione dei dati fattura e liquidazioni IVA, garantendo così facilità di utilizzo.

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine