Quando le aziende crescono e cambiano è necessario innovare anche il software HR, altrimenti si rischia di complicare il progesso aziendale.

Il problema è, quando innovare?

Gruppo Sme.UP accompagna le aziende nell’innovazione, consigliandole anche nei tempi corretti, oltre che nelle modalità e nelle soluzioni HR.

Strumenti utili per la crescita aziendale
Il Performance Management

Lo strumento di Performance Management è utile per stabilire obiettivi individuali, del team e aziendali, ma anche per tenere traccia delle performance dei dipendenti relativamente a questi obiettivi. Inoltre, consente di avere feedback rispetto al miglioramento dei processi.

La gestione dei Benefit aziendali

La gestione delle necessità personali dei propri dipendenti comporta sicuramente un dispendio notevole dal punto di vista delle risorse. Per questo, un software che automatizza tali processi e un programma di gestione dei processi stessi possono essere la risposta per raggiungere una maggiore efficienza. Gruppo Sme.UP si è specializzata nei programmi di Welfare Aziendale che consentono alle aziende di ottenere benefici per i dipendenti e per sé stessi con uno sforzo limitato.

Gli Applicant tracking systems (ATSs)

Consentono di centralizzare gli strumenti con i quali i recruiter possono postare le posizioni di lavoro aperte sui social media, utilizzare applicazioni per la ricerca di lavoro, tracciare i lavoratori lungo il processo di reclutamento, fare una classifica dei candidati e ultimo, ma non meno importante, fare offerte di lavoro.

La tua azienda è una fase di crescita? Scopri le soluzioni HR di Gruppo Sme.UP!

Published On: Aprile 4th, 2018 / Categories: News da smeup / Tags: , , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine