Gli IBM Storwize V5000E, in particolare gli Storwize® IBM V5010E e V5030E, sono stati concepiti per fornire soluzioni entry level progettate per permettere ad aziende di tutte le dimensioni di accedere a tecnologie moderne come l’Intelligenza Artificiale.

Le caratteristiche principali dello Storwize V5000E sono:
  • Mobilità dei dati semplice: se necessario spostarli dallo storage esistente al nuovo Storwize V5000E.
  • Opzioni di riduzione dei dati: migliora l’efficienza con i pool di riduzione dei dati (a disposizione solo in Storwize V5030E). Tra i benefici intrinseci ci sono costi di acquisizione ridotti, spazio rack ridotto, costi di alimentazione e raffreddamento ridotti per tutta la durata del sistema.
  • IBM Easy Tier: rende disponibile la migrazione automatica dei dati e consente di bilanciare le esigenze di prestazioni in base ai costi dell’infrastruttura in un ambiente storage suddiviso in più livelli.
  • Servizi di copia avanzati: grazie a Metro Mirror e Global Mirror è possibile la replica dei dati sincrona o asincrona tra qualsiasi sistema della famiglia Storwize. Inoltre IBM FlashCopy consente di acquisire istantanee incrementali dei dati ad intervalli regolari.
  • Disponibilità dei dati al 99,9999%: i sistemi IBM Storwize V5000E con il software corrente garantiscono una disponibilità dei dati a sei 9 (99,9999%) minimizzando eventuali periodi di interruzione.
  • Supporto intelligente: IBM Storage Insights può aiutare a comprendere meglio gli andamenti delle prestazioni e della capacità di storage ed inoltre l’analytics basata sull’AI consente di identificare possibili problematiche prima che si verifichino
  • Offerta IBM Storage Utility: permette di acquistare lo storage nella modalità che che si preferisce con il prezzo tipo cloud dell’offerta IBM Storage Utility. Si potrà pagare in base alle dimensioni (PAYG – pay-as-you-grow)
  • Una rete mondiale di business partner
  • Utilizza in modo vantaggioso il cloud pubblico: Disponibile su IBM Cloud e AWS, IBM Spectrum Virtualize for Public Cloud interagisce con Storwize V5000E per fornire storage su cloud pubblico come estensione del proprio data center on-premise. In questo modo si potrebbe utilizzare il cloud pubblico per procedure di disaster recovery al costo di un secondo data center.
[/vc_column_text][subtitle subtitle_content=”Scopri IBM Storwize V5000E scaricando il white paper.”][contact-form-7 id=”38617″][vc_row][vc_column el_class=”blog-author”][distance][vc_separator el_width=”50″][vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”blog-author-img” width=”1/12″][vc_single_image image=”37914″ img_size=”60×60″][/vc_column_inner][vc_column_inner el_class=”blog-author-txt” width=”5/6″][vc_column_text]Elena Cattaneo
Sales Specialist SMEUP ICS – Gruppo Sme.UP
My LinkedIn Profile

Published On: Febbraio 19th, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine