Unity Reflect: il nuovo prodotto Unity Technologies

Unity-Reflect

Prendere le decisioni migliori nel più breve tempo possibile è l’obiettivo di ognuno di noi, sia in ambito personale che in ambito lavorativo.
Anche per quanto riguarda la gestione dei progetti, le decisioni da prendere sono numerose e complicate.
In tuo soccorso arriva Unity Reflect, il nuovo prodotto lanciato sul mercato da Unity Technologies per semplificare il lavoro degli stakeholder dell’industria AEC.

Decisioni migliori in meno tempo

Questo nuovo prodotto, ideato in collaborazione con Autodesk, introduce delle esperienze interattive direttamente dal progetto Revit; così facendo i progetti BIM/CAD sono collegati ad una visuale 3D che permette di visualizzare il progetto live e prendere decisioni migliori.

I vantaggi principali sono rappresentati dalla diminuzione degli errori o quantomeno accorgersi degli errori in tempo per apportare modifiche; e conseguentemente rispettare sempre la timeline e il budget del progetto.

Installazione e funzionalità

Poter usufruire di Unity Reflect è semplice:

  • per prima cosa l’utente Autodesk Revit deve installare il plug-in di Unity Reflect;
  • successivamente è necessaria una sincronizzazione con i dati BIM/CAD nell’applicazione.

Oltre alle caratteristiche descritte in precedenza, Unity Reflect permette ai partecipanti di revisionare il rendering anche se non sono nella stessa stanza, inoltre, è possibile filtrare gli elementi BIM/CAD permettendo di isolare i singoli elementi del progetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *