I negozi di abbigliamento sono alcuni dei punti vendita più diffusi e popolari al mondo.

Con le mode che cambiano rapidamente, è particolarmente importante che il rivenditore che lavora nel settore dell’abbigliamento sia in grado di controllare e gestire la propria attività. Ecco perché il gestionale negozi di abbigliamento Negoziando di Gruppo Sme.UP è il miglior software gestionale negozio abbigliamento.

L’analisi intelligente consente di classificare e utilizzare i dati storici delle vendite per determinare la soluzione di stoccaggio ottimale. Vedrai quali taglie vendono meglio e in quali località. In questo modo saprai che stai ottenendo il massimo dai tuoi punti vendita.

La funzionalità di raggruppamento ti consente di abbinare gli articoli in gruppi di famiglie prodotto, il che ti aiuta a considerarli come un’entità unica e potenzialmente anche a venderli in quel modo. È anche utile per cose come “compri due, paghi uno” e offerte simili.

Le capacità organizzative stagionali ti offrono anche la possibilità di sostituire gli abiti più caldi quando inizia la stagione fredda. Il tuo sistema saprà immediatamente quali prodotti ci sono sugli scaffali in quali periodi dell’anno e ti aiuterà a ottimizzare in base a queste informazioni.

Negoziando, il gestionale negozi di abbigliamento di Gruppo Sme.UP

Sviluppato da professionisti con una profonda conoscenza della vendita al dettaglio di abbigliamento, il sistema omnichannel di Negoziando offre funzionalità specifiche sviluppate esclusivamente per l’industria dell’abbigliamento che ti aiutano ad acquistare, allocare e rifornire in modo più efficiente. La sua componente di analisi dinamica consente di identificare tendenze, comportamenti dei consumatori e abitudini di acquisto, il che consente di prendere decisioni di acquisto e assortimento di prodotti migliori.

La funzionalità end-to-end integrata di Negoziando offre funzionalità avanzate di punto vendita, pianificazione innovativa e sofisticate funzionalità di acquisto, allocazione e rifornimento. Gli indicatori di risultati e un’analisi dettagliata del prodotto ti permetteranno anche di gestire meglio i tuoi prodotti e mantenere i tuoi margini di profitto.

La funzionalità di raggruppamento unica di Negoziando consente di gestire i prodotti della stessa famiglia e di vederli come un’unica entità, facilitando l’acquisto, la distribuzione e il rifornimento degli articoli correlati.

Lavorando all’unisono con l’intera suite di componenti Negoziando, queste caratteristiche specifiche del negozio di abbigliamento ti aiutano ad acquistare il mix ottimale di prodotti e ad aumentare il flusso di cassa.

Published On: Aprile 1st, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine