Guarda il video al termine dell’articolo per avere un’anteprima del processo di registrazione tramite Sme.UP CRM!

Hai la necessità di far iscrivere i tuoi contatti ad un tuo evento? Sapere chi si è iscritto e gestire il processo di accoglienza?

Il software CRM di smeup ti aiuta a farlo.

Nello specifico

smeup mail accesso

Questa funzionalità è un’estensione della funzionalità del CRM che permette di raccogliere le iscrizioni ad un form, come spiegato in questo articolo.

La persona che si iscrive ad un form per l’iscrizione ad un evento riceve una mail con tutte le indicazioni sull’evento (data, ora, location, come raggiungerla, ecc.) ed in più il QRcode da mostrare al momento dell’arrivo all’evento direttamente dal cellulare o stampando la mail stessa.

Quando gli invitati si presentano all’evento, le risorse addette alla registrazione dei partecipanti, lo possono fare tramite un tablet o uno smartphone.

Come?

In un modo semplice e veloce! E’ sufficiente infatti aprire la scheda per la gestione degli accessi della Campagna di Marketing e gestire direttamente da lì la scansione del QRcode della persona che si è iscritta o una nuova iscrizione.

smeup Evento1
smeup evento2

Scegliendo di scannerizzare il QRcode il software CRM di smeup riconosce la persona che presenta il QRcode.

Compaiono quindi le opzioni per confermare la partecipazione della persona e stampare un badge se è previsto.

smeup badge accesso
smeup evento3

Come potete vedere anche dal video a fianco, il processo di registrazione con il software CRM di smeup diventa automatico, veloce e diretto. Basta code prima dell’evento e basta a ore passate a registrare i dati manualmente al termine di un evento. Con Sme.UP CRM gestiamo l’evento e registriamo i dati nello stesso momento!

Stefano Lancini
Specialista Sme.UP ERP – smeup
My LinkedIn Profile

Published On: Aprile 20th, 2018 / Categories: CRM / Tags: , , , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine