Arcserve

Arcserve porta sul mercato la soluzione di protezione dei dati, ripristino e disponibilità integrata, facile da usare e disponibile on premise, off premise e in cloud. I clienti possono scalare e aggiungere funzionalità in base all’evoluzione delle proprie esigenze o distribuzioni. La facilità d’uso e implementazione della soluzione, combinata con funzionalità di livello superiore, rende la protezione avanzata dei dati, il recupero e la disponibilità obiettivi molto più semplici da realizzare rispetto al passato, alleggerendoli dalla complessità generata da una molteplicità di soluzioni puntuali. Questo mette il cliente in una posizione di controllo nella gestione, misurazione e controllo degli RPO (Recovery Point Objective) e RTO (Recovery Time Objective).

La gamma Arcsserve
Arcserve UDP Software

Arcserve UDP è la prima soluzione a combinare tecnologie collaudate di backup, replica, alta affidabilità e deduplica reale globale all’interno di un’unica soluzione; Arcserve UDP fornisce Assured Recovery™ completo per ambienti virtuali e fisici, con un architettura integrata di nuova generazione e una facilità d’uso senza confronti. Questa soluzione ricca di funzionalità consente agli utenti di scalare facilmente il proprio ambiente, rispettando al contempo RPO e RTO. Le policy di backup tradizionali, eccessivamente complesse, sono sostituite da moderni piani di protezione dei dati basati su attività e da una profonda integrazione con gli hypervisor che automatizza completamente operazioni complesse, banali e ripetitive. Arcserve UDP è stato progettato pensando al cloud e offre molte funzionalità per l’implementazione in cloud pubblici e privati non escludendo la possibilità di backup su tape.

Arcserve UDP Appliance 8000

Progettato con funzionalità native del cloud, la sua impareggiabile facilità di implementazione ed usabilità si combina con un’ampia gamma di efficienti funzionalità, quali la deduplica globale all’origine, la replica su più siti, il supporto su nastro e le funzionalità di recovery automatico dei dati.
Le appliance Arcserve UDP sono sistemi di tipo ‘’set and forget’’, ideali per filiali e uffici decentrati o come appliance principali per il backup, la deduplica, il recovery e il cloud gateway. Disponibile con diverse capacità di backup, da pochi TB a 240 TB, per proteggere i dati di origine.

Arcserve Replication & High Availability (RHA)

Arcserve RHA consente di evitare i tempi di inattività e la perdita di dati. Tale soluzione realizza una replica continua delle modifiche (sia di file che di applicazioni), ad un ambiente secondario. Grazie al failover automatico, il sistema secondario viene attivato automaticamente, assicurando così la business continuity. Arcserve RHA consente di tutelare le applicazioni essenziali e i dati ai quali l’attività e i dipendenti si affidano per conservare un livello elevato di produttività, assicurare l’uptime e ridurre al minimo i rischi per l’azienda.

Arcserve UDP Cloud Direct

In caso di attacchi dannosi, negligenza, circostanze impreviste o disastri naturali, UDP Cloud Direct DraaS e BaaS consente ai clienti e ai partner aziendali di continuare ad accedere alle applicazioni critiche con una interruzione trascurabile. È possibile recuperare applicazioni e database con perdita di dati vicino a zero, mentre i server sono in esecuzione in modo trasparente nella rete di Arcserve. Il backup o il recovery verso il Cloud Arcserve non richiedono la presenza di apparecchiature hardware intermedie in locale.

Arcserve UDP Archiving

Arcserve® UDP Archiving è una soluzione per l’archiviazione della posta elettronica progettata allo scopo di proteggere l’e-mail aziendale e renderla facilmente accessibile in caso di audit e ricerche giudiziarie. Si tratta di una soluzione multi-tenant adatta a implementazioni on premise e su cloud privato e pubblico.


Vuoi averemaggiori informazioni?


Nome *

Cognome *

Società *

Ruolo *

Email *

Telefono *

Come hai conosciuto Sme.UP? *

Note *

Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter