Centro Sviluppo Sistemi entra nel Gruppo Sme.UP: a Cuneo nuovo polo di assistenza AS400!

Assistenza AS400
Un nuovo polo del Gruppo Sme.UP a Cuneo

Centro Sviluppo Sistemi S.r.l. è entrata a far parte di Sme.UP, gruppo informatico italiano in continua espansione, che accompagna le aziende nella trasformazione digitale con le Soluzioni Software e Hardware più adatte al loro business. È una realtà che nasce dalla messa a fattor comune delle competenze delle aziende che ne fanno parte per garantire assistenza e supporto alle imprese che intendono costruire sistemi informativi integrati e adatti alla crescita.

In data 29 settembre, infatti, è stato siglato l’accordo per l’acquisizione da parte della capogruppo Sme.UP S.p.A. di un ramo di CSS S.r.l.

I commenti a margine

“Questo passaggio conserva la territorialità e la continuità dei servizi che forniamo ai nostri clienti”, specifica Giuseppe Preve, titolare di CSS. “La nostra scelta di entrare a far parte del Gruppo Sme.UP è legata alla volontà di portare valore aggiunto, fermo restando che le risorse CSS resteranno invariate e continueranno a dare assistenza AS400 e supporto che abbiamo sempre assicurato per tutte le altre attività. La continuità è quindi assolutamente garantita!”, chiosa Preve.

“Quello che il Gruppo Sme.UP potrà offrire è sicuramente una competenza a 360° nel mondo applicativo e tecnologico, potendo contare su competenze molto ampie, che toccano diversi temi: software gestionali – ERP, soluzioni di Infrastruttura e Cloud, software per Retail, Business Intelligence, software documentale, software di progettazione”, aggiunge Silvano Lancini, Presidente del Gruppo Sme.UP.
Il Gruppo Sme.UP presenta 9 sedi nel Nord e Centro Italia; nel 2016 ha realizzato un fatturato di 40 milioni di euro e può contare su 400 risorse, che lavorano per soddisfare le esigenze di 800 Clienti in Italia e nel mondo.

Per approfondire…

Per approfondire meglio le novità e le opportunità legate a questa partnership, che sarà proficua per entrambi le parti e, soprattutto per i clienti, cliccando sul pulsante sottostante è possibile leggere un documento integrativo.

Leggi il documento integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *