[vc_btn title=”Scarica qui l’articolo completo” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.smeup.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F07%2FLa-Stampa_Sme.UP_.pdf|||”][vc_column_text]23 giugno 2020 – Gruppo Sme.UP è protagonista di uno speciale sulla ripartenza sull’edizione Piemonte di La Stampa

Ripartire dopo il Covid

Una realtà sempre al fianco delle imprese con strumenti digitali ad hoc, grazie ai quali ripartire dopo il blocco provocato dal coronavirus, aprendosi così a nuove opportunità.
Il Gruppo Sme.UP è un partner fondamentale per sviluppare il business delle aziende attraverso software strategici e infrastrutture dinamiche. Soluzioni, queste, che permettono di realizzare sistemi informativi integrati e flessibili, assicurando continuità operativa e massima performance nelle diverse aree.
Grande attenzione viene data non solo ai prodotti offerti alle imprese, ma anche alle competenze e all’innovazione: uno degli aspetti che caratterizza maggiormente il Gruppo è infatti Sme.UP LAB, il laboratorio di sviluppo formato da oltre 40 persone che, con entusiasmo e dedizione, creano ogni giorno soluzioni software efficaci.

Assessment gratuito per consentire alle aziende di ripartire. Il questionario

Il Gruppo è accanto alle aziende anche in momenti particolarmente complicati, come quello attuale.
Dopo la quarantena le imprese hanno bisogno di ripartire: per farlo, la digitalizzazione è fondamentale. Un processo di trasformazione essenziale per le aziende, che permette loro di aprirsi a nuove opportunità.
Per questo Sme.UP ha pensato di offrire un assessment gratuito di mezza giornata con lo scopo di sviluppare nuovi progetti.
Compilando il questionario presente all’indirizzo “www. smeup.com/assessment-gratuito/” è possibile individuare quali sono le aree aziendali che hanno bisogno di maggior supporto.
A questo punto Sme.UP mette a disposizione delle imprese le proprie competenze digitali per garantire una ripartenza più veloce e solida.

Sicurezza e controllo: digitalizzare conviene

Un’opportunità anche per chi opera in smart working 

Gestire bolle, approvare fatture, aggiornare linee guida. Tutto da remoto.
Lo smart working, anche a seguito della pandemia di coronavirus, sta rivoluzionando il modo di lavorare di moltissime aziende, a partire dalla gestione dei documenti. Una trasformazione che spaventa alcuni, ma che in realtà è un’importante opportunità per tutti.

Un tema di stretta attualità, al centro di diversi webinar formativi che il Gruppo Sme.UP ha organizzato in questo periodo per supportare le aziende e aiutarle a cogliere queste opportunità.

Ti sei perso l’uscita su La Stampa? Scarica qui sotto l’articolo completo![/vc_column_text][vc_btn title=”Scarica qui l’articolo completo” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.smeup.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F07%2FLa-Stampa_Sme.UP_.pdf|||”]

Published On: Luglio 4th, 2020 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine