Partnership Gruppo Sme.UP-Bosch Rexroth

Bosch Rexroth

L’Industria 4.0 ha portato ad una rapida trasformazione dell’industria, dove il mondo virtuale dell’informazione tecnologica, il mondo fisico delle macchine e Internet, diventano una cosa sola.

Per un evento in Microsoft, con tema Industria 4.0 incentivi fiscali e tecnologie abilitanti, tenutosi lo scorso 8 novembre, il Gruppo Sme.UP ha partecipato per presentare un tornio revampato con hardware Bosch Rexroth.

Logo Bosch-Rexroth

Abbiamo scelto Bosch Rexroth come partner in quanto uno dei principali fornitori al mondo di tecnologie per il controllo e l’azionamento.

Basandoci sulla loro solidità, capacità di innovazione, affidabilità e competenze, siamo riusciti a fare il salto di qualità, creando progetti vincenti in ambito Industria 4.0.

Puntiamo al futuro, scegliamo Bosch Rexroth che ci garantisce continuità e innovazione.

L’utilizzo di tecnologie avanzate di Bosch Rexroth ci ha permesso infatti di raggiungere risultati migliori e garantire al cliente il valore dell’investimento. La partnership non prevede solo l’installazione dei relativi prodotti, ma anche e soprattutto, lo sviluppo di soluzioni innovative in modo congiunto.

Un altro dei fattori per cui Bosch Rexroth è un partner ideale per il Gruppo Sme.UP è la presenza capillare nel mondo. Anche il Gruppo Sme.UP infatti è presente all’estero in termini di assistenza sul territorio. Questo significa che possiamo implementare progetti anche in altri Paesi e/o seguire i nostri clienti all’estero, implementando soluzioni di Industria 4.0 anche nei loro stabilimenti nel mondo.

Contattaci per avere maggiori informazioni!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *