Il software Jedox Enterprise Performance Management (gestione delle performance aziendali) semplifica la gestione di budget, pianificazione e forecast relativamente a tutte le aree aziendali. Jedox semplifica la pianificazione per gli utenti di tutte le aree aziendali e fornisce accesso controllato, basato sulla definizione di profili, ad un’unica singola fonte di attendibilità.

La gestione delle performance aziendali nelle varie aree

La pianificazione finanziaria e operativa integrata e la collaborazione fra i reparti Gestione finanziaria, Vendite, Risorse umane, Operazioni, Acquisti e altre funzioni consente di ottimizzare qualità e analisi, dimezzare i cicli di pianificazione e accelerare il processo di reportistica aziendale. È possibile integrare facilmente dati provenienti da diversi sistemi di origine, come ERP, CRM e strumenti BI, senza richiedere l’intervento del reparto IT.

L’approccio di Jedox alla gestione delle performance aziendali

L’esclusivo approccio di Jedox ExcelPLUS permette di lavorare direttamente nel flessibile ambiente di Microsoft Excel. In alternativa, Jedox offre applicazioni web e mobili intuitive per eseguire sempre e ovunque attività di pianificazione, analisi e reporting in formato Excel. Se a questo si aggiungono il velocissimo database in-memory Jedox, la governance dei dati, oltre alle funzioni di sicurezza, gestione dei flussi di lavoro e audit, si ottiene una potente soluzione di livello enterprise che ottimizza i processi aziendali e si adatta rapidamente all’evoluzione delle esigenze di una moderna e velocissima azienda digitale.

Cicli di budget più brevi – Pianificazione efficiente – Previsioni aggiornate
[/vc_column_text][vc_single_image image=”34680″ img_size=”full”][vc_column_text]Fonte immagine: Jedox

Tre modi per strutturare la vostra pianificazione, analisi e reporting con Jedox

Integrazione dei fogli di calcolo esistenti, creazione di applicazioni personalizzate o configurazione di contenuti software predefiniti in base alle vostre esigenze.[/vc_column_text][vc_single_image image=”34681″ img_size=”full”][vc_column_text]Fonte immagine: Jedox

Nel prossimo articolo parleremo approfonditamente di queste tre modalità. Nel frattempo, se vuoi sapere di più su Jedox, compila il form e scarica la brochure.[/vc_column_text][contact-form-7 id=”34685″]

Published On: Luglio 17th, 2019 / Categories: Documentale, Prodotti / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine