OS/400 Monitoring Facility

OS-400-Monitoring-Facility
Con OS/400 Monitoring Facility Security hai una soluzione completa per il controllo in tempo reale delle performance e dell’operatività dell’intera infrastruttura IBM Power System, IBMi, AS/400.

Spesso le più importanti applicazioni aziendali e le più rilevanti informazioni legate al business si trovano su piattaforma IBM i. Quest’ultimo ha un linguaggio di sicurezza suo ed è quindi indispensabile comprenderlo ed interpretarlo correttamente per l’individuazione immediata di eventi sospetti.

Riuscire a scoprire in anticipo anomalie, spesso è la chiave che permette di anticipare e scongiurare attacchi alla sicurezza che potrebbero mettere in pericolo i dati aziendali.

Spesso gli incidenti sono causati da errori interni quindi è indispensabile avere anche gli strumenti adatti che permettano di monitorare anche ciò che fanno gli utenti all’interno della rete aziendale.

La protezione dei dati è ulteriormente necessaria da quando, nel 2018, è entrato in vigore il GDPR che indica in maniera precisa e imprescindibile come i dati sensibili devono essere conservati e protetti.

La piattaforma IBM i possiede già una serie di funzioni che “parlano di sicurezza”. A noi il compito di saperle sfruttare.

Gruppo Sme.UP mette a disposizione dei clienti la soluzione OS/400 Monitoring Facility security che offre una serie di funzioni come:

  • Audit Jurnal
  • Monitoring
  • Avvisi in real time
  • Data Security

Atti a monitorare le attività, segnalare eventuali anomalie, configurare una reportistica.

Scopri OS/400 Monitoring Facility Security e i vantaggi che può offrire scaricando il white paper.

Nome *

Cognome *

Società *

Ruolo *

Indirizzo Email *

Telefono *

Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter





Elena Cattaneo

Elena Cattaneo
Sales Specialist SMEUP ICS – Gruppo Sme.UP
My LinkedIn Profile


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *