Caricamento Eventi

smeup sta investendo molto sulle proprie soluzioni sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia proprietaria smeup data platform, che permette di sovrintendere al governo dell’azienda attraverso applicativi flessibili ed aperti alle integrazioni.

Il 27 settembre ti racconteremo tutte le novità e i miglioramenti che stiamo implementando su RDS ERP per supportare al meglio la tua azienda:

  • RDS ERP sempre con te: nasce la Web Application fruibile anche da Mobile!
    Con l’applicazione puoi sfruttare tutte le funzionalità del gestionale anche su dispositivi mobile, con diversi vantaggi:
    – Semplificazione delle attività
    – Rimodulazione rapida del layout per mobile
    – Configurazione di interfacce customizzate
    Order Entry Clienti è la prima funzione mobile di RDS ERP: ti mostreremo perchè la tua azienda non potrà più farne a meno.
    .
  • Con ArchiSMALL per RDS puoi conservare a norma qualsiasi documento!
    RDS ERP è oggi integrabile con il modulo ArchiSMALL che, oltre a gestire la Fatturazione Elettronica, ti permette di conservare a norma tutti i documenti informatici della tua azienda.
    Ma non solo: consente anche di ridurre i costi dovuti alla gestione fiscale con risparmi stimati mediamente tra il 30% ed il 60%.
    Durante il webinar ti mostreremo l’integrazione con ArchiSMALL e tutti i vantaggi che offre.
    .
  • Fruisci dei moduli di smeup erp con RED UP!
    Il progetto Red up permette ad RDS ERP di allargare le proprie funzionalità ai moduli applicativi di smeup ERP!Durante il webinar ti mostreremo tutti i vantaggi di Red up, come l’implementazione di funzionalità con interfaccia mobile, la possibilità di configurare in un unico frame più query e di effettuare l’integrazione con il calendario e diversi altri elementi grafici.
    .
  • RDS ERP da oggi gira anche a 64 bit grazie a .Net !
    RDS ERP è un gestionale multipiattaforma. Per supportare i nuovi sistemi operativi Windows ed i modernissimi processori a 64 bit, abbiamo realizzato la versione .Net di RDS ERP.
    Con la versione a 64 bit di RDS ERP in ambiente .Net, oltre alle maggiori prestazioni garantite dai processori a 64 bit, RDS ERP sarà compatibile con tutte le ultime versioni tecnologiche dei DB e dei Sistemi Operativi Windows.

Vuoi ricevere il video del webinar e il pdf della presentazione?

COMPILA IL FORM!

Consenso Utilizzo Dati Personali *
Consenso Iscrizione Newsletter

Dettagli

Data:
27 Settembre 2021
Ora:
14:30 - 15:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Guerino Conti