Girovagando per il web, leggendo riviste e blog, abbiamo raccolto le testimonianze di diversi clienti, appartenenti a svariati settori industriali, che hanno scelto AS/400 negli anni.

Riporto di seguito alcuni casi sul sistema AS/400, suddivise per attività:

  1. Giornale romano: “Con il passaggio al server IBM siamo riusciti a raddoppiare il numero delle nostre inserzioni gratuite. Oggi possiamo acquisire e gestire in tempo reale 100.000 annunci alla settimana.”
  2. Distribuzione componenti elettronici: “L’AS/400 è veloce, il suo sistema operativo parla italiano e i dischi della nuova generazione sono ottimi”.
  3. Apparecchi idrotermici: “La pianificazione gestionale delle procedure interne e il flusso ottimizzato delle informazioni sono le peculiarità primarie dell’AS/400, vero master delle attuali realtà aziendali“.
  4. Latte: “Seguire i processi produttivi, controllare la gestione e la qualità e inoltre gestire una capillare rete di distribuzione non è impresa da poco: AS/400 è un partner all’altezza della situazione”.
  5. Materiale per ufficio: “Con il sistema di IBM abbiamo creato in poco tempo un progetto di meccanizzazione che ci da’ il completo controllo della sede e dei negozi“.
  6. Mobilificio: “Siamo un’azienda giovane e dinamica in continua espansione. Il sistema di IBM fa parte delle nostre scelte strategiche”.
  7. Autonoleggio: “Abbiamo deciso di installare AS/400 soprattutto perché è più orientato all’utente finale ed è facilmente espandibile. L’obiettivo finale è il controllo globale delle procedure gestionali della sede italiana”.
  8. Alimentari: “Con il sistema di IBM abbiamo in tempo reale tutti i dati relativi alle vendite. Ciò significa avere un supporto decisionale efficace”.
  9. Macchine per lavorazioni meccaniche: “La flessibilità del software dell’AS/400 consente di adattare il sistema alle differenti esigenze ottimizzando l’investimento”.
  10. Gestione container: “Grazie all’AS/400 siamo in grado di sapere in ogni momento posizione e costi di spedizione di 150.000 container sparsi per il mondo”.
  11. Apparecchiature elettriche: “Il sistema di IBM ci ha consentito di ridurre drasticamente i costi legati all’EDP e di rispondere velocemente alle richieste di informazioni da parte dell’utenza”.
  12. Siderurgia: “L’AS/400 risolve con le giuste applicazioni ogni problema di controllo di gestione“.
  13. Distribuzione farmaceutici: “Considerato l’alto livello tecnologico del nostro settore e la pressante esigenza di flessibilità, abbiamo trovato nell’AS/400 un valido supporto”.
  14. Azienda manifatturiera: “Con l’AS/400 abbiamo rilevato rispetto ad altri sistemi un notevole miglioramento nelle comunicazioni“.
  15. Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico: “il sistema di IBM è il presupposto ideale per l’informatizzazione delle procedure sanitarie“.
  16. Distribuzione farmaceutici: “Dovendo gestire tutti i giorni 16.000 prodotti e 200 farmacie abbiamo scelto un sistema che ci garantisce un servizio continuativo 24 ore su 24″.
  17. Commercio dischi: “Abbiamo scelto il sistema di IBM perché ci consente la totale integrazione fra i terminali di cassa del nostro megastore e l’intera gestione aziendale”.
  18. Commercialisti: “La gestione integrata del nostro studio, possibile con il sistema di IBM snellisce notevolmente il nostro lavoro“.
  19. Casalinghi: “Con AS/400 per una gestione immediata, integrata e completa“.
  20. Produzione software: “Il sistema di IBM ha tutte le caratteristiche per esaltare e proiettare nel futuro le potenzialità del nostro software applicativo”.
Published On: Luglio 3rd, 2019 / Categories: Infrastruttura / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine