Bluebeam Revu è un prodotto che comprende un editor PDF intuitivo, un visualizzatore e un editor che consente di digitalizzare i flussi di produzione dei documenti a supporto dei progetti. La soluzione Revu è semplice da utilizzare, ricca di funzionalità e più affidabile rispetto alle soluzioni dei competitor. Revu è disponibile in 3 versioni: Standard, CAD ed eXtreme, a seconda delle funzionalità e dell’utilizzo che l’utente cerca. Scopri di seguito le caratteristiche del prodotto nelle sue differenti versioni e i principali vantaggi di utilizzo di questa soluzione che si integra con la metodologia BIM.

Revu Standard

Utilizza il plug-in di Bluebeam per MS Office per creare in un solo clic PDF di altà qualità da Word, Excel®, Outlook® e PowerPoint®, o crea PDF da altri file Windows® utilizzando la stampante PDF Bluebeam.
Aggiungi elettronicamente ai PDF marcature personalizzate tra cui testi, evidenziatori, forme, simboli e misurazioni, e salva le marcature personali nella Tool Chest™ brevettata, per un semplice riutilizzo.
Modifica e assembla facilmente i PDF aggiungendo, eliminando e unendo le pagine PDF.
Esegui il calcolo dei costi, confronta automaticamente i disegni, tieni traccia delle marcature in un elenco, integra con SharePoint® o ProjectWise®, utilizza il servizio mobile su un tablet PC o su iPad e collabora con i partner di progetto in tempo reale utilizzando la soluzione su cloud di Revu, Bluebeam Studio™.

Bluebeam Revu

Bluebeam Revu CAD
  • Utilizza i plug-in di Revu per AutoCAD®, Revit®, Navisworks® Manage, Navisworks Simulate e MS Office per la creazione in un solo clic di PDF 2D e 3D e per le opzioni in batch, oppure utilizza la stampante per PDF di Bluebeam per convertire altri file CAD e in diversi formati di file.
  • Revu legge automaticamente l’orientamento, la scala, lo spessore, l’unione delle linee, la tabella degli stili di stampa e la dimensione della pagina del disegno, quindi non è necessario modificare le impostazioni.
  • Contrassegna i PDF 2D e 3D con le marcature, tra cui testi, nuvolette, evidenziatori, simboli CAD, timbri, immagini e molto altro.
  • Salva le marcature personali nella Tool Chest™ brevettata per un semplice riutilizzo e sfrutta le funzionalità di editing di Revu per assemblare i PDF delle richieste di informazioni, delle proposte, delle offerte e molto altro.
  • Esegui i tagli, confronta automaticamente i disegni, tieni traccia delle marcature in un elenco, integra con SharePoint® o ProjectWise®, utilizza il servizio mobile su un tablet PC o su iPad e collabora con i partner di progetto in tempo reale utilizzando la soluzione su cloud di Revu, Bluebeam Studio™.
Revu eXtreme
  • Questa versione innovativa di Revu comprende la migliore tecnologia di creazione, marcatura e modifica per PDF di Revu CAD, tra cui Bluebeam Studio™ per la collaborazione in tempo reale, oltre alle caratteristiche avanzate che consentono un migliore flusso di lavoro digitale.
  • Utilizza la tecnologia OCR per convertire i PDF scansionati in testi ricercabili. Crea moduli PDF che includano campi di testo, pulsanti e campi per la firma digitale, oppure aggiungi campi avanzati dei moduli per calcolare automaticamente i valori e definire le azioni. È possibile rimuovere in modo permanente le informazioni riservate dei PDF utilizzando le speciali funzioni redazionali.
  • Utilizza Struttura™ per aggiungere rapidamente segnalibri complessi e gerarchici a un file, inserendo componenti dinamici da una selezione di modelli di segnalibro o da un PDF esistente.
  • Oppure, è possibile utilizzare Scripting per automatizzare semplici processi su desktop, come l’aggiunta di intestazioni e note, di timbri, delle prime pagine e delle opzioni di sicurezza.
  • Puoi utilizzare comandi script integrati o inserire un linguaggio di programmazione preferito per eseguire funzioni avanzate. Le possibilità sono infinite.
Vuoi provare BlueBeam Revu? Scarica la trial!

Vuoi saperne di più sull’argomento? Scrivici a marketing.bluebeam@smeup.com.

Published On: Settembre 24th, 2020 / Categories: News da smeup, Prodotti / Tags: /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine