Jedox coinvolge gli utenti finali, offrendo loro prodotti self-service incredibilmente semplici da usare su qualsiasi dispositivo.

Come?

Interfaccia simile a un foglio di calcolo
L’interfaccia Jedox Excel-like permette agli utenti di applicare capacità già acquisite e di usare con semplicità la soluzione per operazioni di pianificazione e analisi dei dati. Gli “sviluppatori di applicazioni” possono realizzare soluzioni efficaci senza bisogno di ricorrere alla programmazione, mentre i “destinatari
dei report” e i “responsabili della pianificazione” possono avvalersi delle proprie competenze Excel per analizzare i risultati, elaborare i progetti e consultare i report. È per questo che le soluzioni Jedox possono essere implementate rapidamente in tutti i dipartimenti, a qualsiasi livello organizzativo e area geografica.

Web
Jedox Web offre le stesse funzionalità di pianificazione, reportistica e analisi dei dati della versione desktop, permettendoti di accedere ai software in totale sicurezza da tutti i tipi di browser, ovunque e in qualsiasi momento. Il motore per la creazione di modelli, che rappresenta la base dei servizi Jedox, offre un’elevata flessibilità agli utenti più esperti. L’interfaccia web intuitiva permette agli utenti di consultare i report, inserire le cifre necessarie per la  pianificazione, costruire modelli personalizzati e collegare le fonti di dati.

Mobile
L’applicazione Jedox Mobile garantisce ai responsabili della pianificazione e ai destinatari dei report un’esperienza fluida, anche fuori dall’ufficio. Jedox Mobile può vantare un design reattivo e un’interfaccia touch semplice da usare, ottimizzata per facilitare i processi di pianificazione sui dispositivi mobile.
L’applicazione inoltre permette di visualizzare report e documenti anche quando si è offline, dispone di una funzione di sincronizzazione automatica ed è interamente personalizzabile per adattarsi allo stile della tua azienda: potrai configurare la pagina di accesso, aggiungere il logo dell’azienda, cambiare i colori e molto altro ancora.

Riassumiamo
  • Facile – Excel-like, pensato per le imprese
  • Leggi e scrivi – Acquisisci i dati, analizzali ed elabora report per supportare il processo aziendale
  • Efficace e vantaggioso – Un sistema conveniente e a basso rischio, che offre risultati rapidi
  • Innovativo – Soluzioni cloud e mobile, per un grande volume di dati

Scopri di più su Jedox, scarica il white paper![subtitle subtitle_content=”Vuoi scaricare il White Paper? Compila il form!”][contact-form-7 id=”32028″]

Published On: Giugno 19th, 2019 / Categories: Documentale, Prodotti / Tags: , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine