Non c’è dubbio che le aziende di ogni dimensione e di tutti i settori debbano guidare le loro strategie di trasformazione digitale.

Con questo obiettivo, il gruppo di software Jedox ha sviluppato un’offerta che soddisfa le esigenze dei CFO per la trasformazione digitale.

Il suo software di gestione delle prestazioni aziendali (CPM) utilizzato per creare soluzioni di pianificazione, analisi e reportistica ha al suo interno un database di elaborazione analitica online (OLAP) progettato per il budgeting, la previsione e il consolidamento dei dati.

La sfida di Jedox per la trasformazione digitale

Per Jedox, i dati e la digitalizzazione sono alla base di modelli di business di successo del futuro. L’azienda propone un modello cloud e un approccio orientato al cliente e al valore.

Il CFO è la chiave per la trasformazione del business in qualsiasi organizzazione, quindi l’approccio Jedox si riferisce alle sfide affrontate dalla funzione finanziaria come la creazione di processi analitici e la presenza dei giusti sistemi di pianificazione, reportistica e analisi.

Parte della sfida per molte funzioni finanziarie è lavorare con i sistemi e la cultura in atto mentre sviluppano le migliori pratiche e collaborano per trarre vantaggio dalle innovazioni tecnologiche.

Parte della strategia di prodotto Jedox è fortemente basata su tabelle, che possono creare valore per il cliente. Jedox è in grado di guidare e consultare i clienti nelle loro strategie di digitalizzazione nei vari livelli.

Jedox offre un modo semplice per entrare nella digitalizzazione, attraverso tabelle Excel, ma affidandosi al cloud, all’intelligenza artificiale e all’analisi predittiva.

L’azienda dispone di soluzioni standard per varie aree come l’ufficio finanziario e le vendite, ma allo stesso tempo i partner sono in grado di adattare e perfezionare questi standard in base alla situazione e alle esigenze del cliente. Quindi Jedox fornisce consulenza per offrire le migliori soluzioni.

Un modo in cui Jedox è stato al passo con le mutevoli aspettative del mercato è attraverso la sua storia di società open source. “È già nel nostro DNA essere super-aperti ed essere veramente dedicati a qualcosa che è utilizzabile, quindi il valore dell’azienda e il valore dell’azionista aumentano in quel preciso momento in cui aumentiamo il valore del cliente. Questo è il percorso che stiamo seguendo “, afferma Winterstein, CEO di Jedox.

Published On: Ottobre 25th, 2019 / Categories: Documentale, Prodotti / Tags: , , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine