La Suite On Demand denominata myRDS consente di utilizzare il software RDS ERP in Cloud (in modalità Software as a Service)

Nell’attuale fase di mercato, le imprese adottano Internet per trasformare i propri processi e aumentare la propria competitività. È fondamentale, in particolare per la piccola e media impresa, poter contare su un’infrastruttura affidabile, in grado di ospitare applicazioni business-critical, connettività con altissimi livelli di disponibilità e di risposta della rete e massima sicurezza nella gestione dei dati e delle transizioni, senza doversi far carico della complessità della tecnologia.

Le funzionalità delle soluzioni proposte con il servizio myRDS sono accessibili via Internet a fronte di un canone d’uso per user (posto lavoro), comprendente, oltre alla licenza d’uso, i costi di gestione e manutenzione del Software ERP.

Il canone sostituisce quindi i tradizionali investimenti: i computer, le licenze per i programmi applicativi, le risorse tecniche dedicate alla gestione dei sistemi informativi, la manutenzione e l’aggiornamento.

Con myRDS l’accesso al proprio sistema di gestione ERP avviene da qualsiasi dispositivo munito di Browser e collegato ad Internet, eliminando qualsiasi problematica legata al dimensionamento dei server, alle copie di backup, alla riservatezza e disponibilità dei dati.

Le condizioni di fornitura dei servizi ASP, denominate Service Level Agreement (SLA), rappresentano il livello qualitativo dei servizi che il fornitore (Application Service Provider), si impegna ad assicurare al Cliente.

Il servizio di gestione myRDS è utilizzabile tutti i giorni, compresi i festivi, 24 ore su 24, mentre il servizio di Help Desk è disponibile durante i giorni lavorativi dalle 8:00 alle 18:00.

I dati dei clienti sono ricoverati all’interno dell’Internet Data Center in cui è installato RDS ERP, sottoposti ai più elevati standard di sicurezza e protezione. I dati sono di proprietà del Cliente, che potrà, in qualsiasi momento, richiederne l’esportazione in un formato concordato.

I moduli di RDS ERP

RDS ERP (in tecnologia eNetwork-Host Centric) è un sistema altamente integrato ed è logicamente separato in diversi moduli specializzati nelle gestioni di:

  • Contabilità e finanza
  • Controllo di gestione
  • Cespiti
  • Acquisti
  • Vendite
  • Magazzini
  • Lavorazioni interne ed esterne
  • Produzione per distinta base

Il pacchetto è totalmente parametrico e facilmente modificabile per meglio adattarsi alle varie realtà aziendali dei nostri Clienti e questo è sicuramente importante affinché l’investimento in termini di tempo e denaro sia fruttifero.

Le versioni del servizio myRDS

Sono previste due versioni del Servizio myRDS:

  1. myRDS Pronto;
  2. myRDS ERP.

La versione myRDS Pronto è una versione del gestionale RDS ERP plug & play utilizzabile da parte di micro-aziende fino a 3 user. E’ una versione con il software pre-configurato e non contempla personalizzazioni o integrazioni con altri software in uso dal Cliente.

La versione myRDS ERP invece è la suite ERP On Demand senza limitazioni.

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine