La piattaforma software Jedox permette ai dipartimenti finanziari e agli altri utenti di un’impresa di semplificare e accelerare i processi aziendali, grazie a una soluzione unica, ottimizzata per Excel e pensata per gestire le attività di pianificazione, reporting e analisi di dati. In pratica, Jedox aiuta le imprese a trasformare i dati in decisioni operative.

La piattaforma unificata di BI e Corporate Performance Management può essere implementata come soluzione cloud, on-premise o ibrida e permette di svolgere le attività di budgeting, planning e forecasting necessarie per un’azienda, inclusi i write-back e l’integrazione di diverse fonti di dati. La piattaforma software Jedox permette agli utenti aziendali di creare modelli, analisi e report senza bisogno di conoscenze tecniche specialistiche. Esistono almeno sei motivi che rendono Jedox un leader nel settore delle soluzioni moderne di pianificazione e gestione della performance. Oggi ci occupiamo del primo!

La piattaforma software Jedox offre soluzioni incredibilmente veloci e facili da implementare, offrendo più valore in tempi ridotti.

Come ci riusciamo:

Contenuti business Jedox pre-costruiti

Jedox permette di accostarsi alle attività di pianificazione in modo semplice e veloce, grazie ai suoi modelli pre-costruiti che gli utenti possono configurare e adattare alle proprie esigenze. I Modelli Jedox rappresentano dei moduli essenziali che ti permetteranno di iniziare a sviluppare le applicazioni di pianificazione della tua azienda nel rispetto delle migliori prassi del settore e che costituiranno una base affidabile per la crescita futura di queste attività. Arricchite da quattro moduli completamente nuovi (Profit & Loss, Cost Center, Sales Planning e HR Planning), queste soluzioni danno una dimostrazione delle risorse out-of-the-box offerte dalla piattaforma software Jedox. I Modelli Jedox garantiscono una prototipizzazione e un’implementazione rapide e sostengono in modo semplice i tuoi processi aziendali. I Modelli Jedox possono essere combinati per sviluppare un modello di pianificazione integrato, dato che si fondano su principi comuni e sono progettati per essere collegati.

Prototipizzazione rapida

Le soluzioni Jedox consentono una prototipizzazione rapida, che ti permetterà di dimostrare rapidamente il valore di un progetto aziendale. Grazie ai loro tool intelligenti, come per esempio la creazione di modelli basati sui dati e l’utilizzo di interfacce smart, i software Jedox permettono agli utenti di realizzare un modello di pianificazione efficace, rapidamente e con maggiore semplicità. Una volta creato il modello desiderato, il tool di integrazione self-service di Jedox, Integration Wizard, ti permetterà di integrarvi in automatico i dati e i file di origine.

Implementazione flessibile

Grazie alla loro flessibilità tecnologica, le soluzioni Jedox garantiscono tempistiche di implementazione molto rapide rispetto ad altre soluzioni di pianificazione e analisi dei dati. La piattaforma software Jedox può essere installata e utilizzata nel giro di tre mesi. Per riuscirci, in genere Jedox individua e raggruppa tutti gli obiettivi di gestione della performance a breve e a lungo termine, per poi dividere il processo in fasi ben definite. Ogni fase comporta il raggiungimento di un valore tangibile per l’azienda e si sviluppa a partire dalle precedenti. La flessibilità di questo tipo di approccio, in cui ciascuna fase può vantare un time-to-value ridotto, permette al progetto di promuovere un cambiamento a livello aziendale e di migliorare le tempistiche generali di implementazione delle soluzioni.

Scopri di più su Jedox, scarica il white paper![subtitle subtitle_content=”Vuoi scaricare il White Paper? Compila il form!”][contact-form-7 id=”32028″]

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine