Attenzione al territorio

Il Gruppo Sme.UP ormai da anni è radicato nel territorio del Triveneto. Il desiderio di investire in questa zona così fiorente dell’Italia è dimostrata dalla presenza di due filiali dirette:

  • Sme.UP – Via Trevisan, 1 35010 Vigonza (PD)
  • Nanosoft –  Piazza delle Fornaci, 4 36030 Villaverla (VI)
Newtone Sistemi – Sme.UP Veneto – Sme.UP

La presenza ormai decennale del Gruppo Sme.UP in Veneto è stata la naturale evoluzione di un proficuo rapporto di Partnership con Newtone Sistemi prima e Sme.UP Veneto poi.

Gruppo Sme.UP – Nanosoft

Il desiderio di investire in competenze e in un territorio in pieno evoluzione tecnologica e in sviluppo economico ha fatto sì che il Gruppo investisse anche sul piano Infrastrutturale, potendo così offrire alle aziende del Triveneto una assistenza completa e un servizio informatico competente a 360°.

Questa collaborazione ha fatto sì che il Gruppo potesse contare in Veneto anche sulla preziosa collaborazione delle risorse di Nanosoft a Villaverla (VI). Proprio in virtù della presenza di due filiali nel Triveneto, le sinergie che possono generarsi su questo territorio sono enormi.

La tua azienda ha bisogno di nuove soluzioni tecnologiche? Noi siamo l’azienda informatica in Veneto giusta per te. Contattaci![/vc_column_text][contact-form-7 id=”14331″]

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine