Il fenomeno del Business Travel è in forte crescita ovunque nel mondo e la tecnologia, quindi, deve adeguarsi alle necessità delle aree HR aziendali che si occupano di queste attività. ZTravel è la soluzione che risponde perfettamente a questa esigenza.

La soluzione è ZTravel

ZTravel permette di gestire il processo relativo ai viaggi di lavoro a partire dalla creazione delle linee guida da parte dell’azienda. Il Business Travel può diventare una forma di incentivazione se gestito in modo tale da far vivere ai dipendenti una bella esperienza in cui lavorare sia più soddisfacente.

Per arrivare a questo però è necessario garantire la gestione ordinata dei relativi processi:

  • Creazione e condivisione delle politiche aziendali sulle trasferte di lavoro
  • Definizione budget di spesa per commessa, centro di costo e tipo di trasferta
  • Pianificazione del business travel
  • Interfacciamento con strumenti di self-booking e agenzie di viaggio
  • Gestione anticipi di cassa
  • Controllo dei costi
  • Gestione del processo approvativo
  • Identificazione di comportamenti non conformi alle linee guida.

Il software ZTravel consente di gestire tutte le fasi e tutta l’organizzazione delle trasferte in azienda, alle attività “pre-travel” alle attività “on-travel” e a ciò che concerne il “post-travel”.[/vc_column_text][vc_single_image image=”33324″ img_size=”full”][vc_column_text]ZTravel permette di integrare altre tecnologie come, ad esempio, sistemi per la prenotazione, software di Business Intelligence e tecnologie Soldo.

Soldo, in particolare, è lo strumento per il pagamento elettronico che consente contemporaneamente l’autonomia di chi va in trasferta nei limiti del budget e il monitoraggio personalizzato delle spese stesse grazie alla configurazione di profili specifici di spesa per dipendenti e centri di costo.

Tutte queste funzionalità sono disponibili anche da mobile con la ZTravel App! Cosa aspettate a partire?

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine