[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_btn title=”Scarica il programma del corso” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.smeup.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FIBM-i-Academy.pdf|||”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_btn title=”Candidati per le selezioni” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.smeup.com%2Fjobs%2Fibm-academy%2F|||”]
Cos’è IBM i Academy

È il percorso formativo di IBM gratuito dedicato alla piattaforma Power Systems con IBM i, con l’obiettivo di formare giovani neodiplomati sulla piattaforma IBM e prepararli ad accedere al mondo del lavoro.

Il corso si svolgerà presso la sede IBM di Segrate (MI) dall’11 al 29 novembre, sarà tenuto da docenti IBM e Faq400 e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il Gruppo Sme.UP seleziona 4 neodiplomati!

Il Gruppo Sme.UP selezionerà 4 neodiplomati in ambito informatico da selezionare per accedere gratuitamente al percorso formativo di IBM i Academy per una durata di 3 settimane.
Il corso verterà sui concetti di base del sistema Power System con IBM i e della programmazione (RPG Free, SQL, Rational Developer for i). Verranno approfonditi anche temi dell’integrazione con il mondo Open Source e delle tecnologie che permettono di amplificare le potenzialità di utilizzo della piattaforma.

Al termine del percorso formativo, i ragazzi più meritevoli avranno la possibilità di proseguire il percorso all’interno della divisione Delivery o nella divisione di gestione dei sistemi IBM Power del gruppo Sme.UP. I ragazzi che confermeranno le capacità espresse durante il corso IBM avranno quindi la possibilità di essere inseriti in azienda attraverso un contratto a tempo determinato dove potranno mettere in pratica le competenze acquisite con il corso e apprendere nuove skills pratiche.

In pillole:
Who: 4 neodiplomati
What: 3 settimane di formazione sui sistemi Power i IBM
Where: sede IBM di Segrate (MI)
When: dall’11 al 29 novembre

Published On: Luglio 29th, 2019 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine