Gruppo Sme.UP ha recentemente stipulato una convenzione con il Gruppo Finservice, prima società di consulenza nell’ambito dei contributi a fondo perduto e delle agevolazioni fiscali.
Gruppo Finservice è specializzata in finanza agevolata e guida le imprese nel labirinto delle normative comunitarie, nazionali e regionali trovando i migliori incentivi fiscali per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.
Abbiamo selezionato una serie di incentivi che possono maggiormente fare al vostro caso e soddisfare le sempre più impellenti necessità di rinnovamento aziendale per meglio competere in un mercato ormai globale.

IL CREDITO D’IMPOSTA PER LA R&S
Che cos’è?

L’agevolazione consiste in un credito d’imposta, calcolato sui costi R&S sostenuti in ciascun esercizio incrementali rispetto alla media dei costi R&S del triennio 2012-2014, che consente di recuperare dal 25 al 50% delle spese di R&S agevolabili.

Chi sono i beneficiari?

Imprese di qualsiasi dimensione, settore, forma giuridica e regime contabile adottato.

L’IPERAMMORTAMENTO
Che cos’è?

Supervalutazione ai fini fiscali degli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in 4.0 acquistati o in leasing.

Chi sono i beneficiari?

A tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa, indipendentemente dalla natura giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano.

LEGGE SABATINI
Che cos’è?

Agevolazione a sostegno degli investimenti per l’acquisto o l’acquisizione in leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali a uso produttivo e hardware, software e tecnologie digitali.

Chi sono i beneficiari?

Micro e PMI operanti sul territorio nazionale in tutti i settori produttivi.

FONDIMPRESA
Che cos’è?

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto in rapporto al numero dei dipendenti e conseguentemente alle somme disponibili nel conto formazione. È possibile recuperare fino all’80% di queste somme sotto forma di contributo.

Chi sono i beneficiari?

Imprese italiane, loro consorzi od associazioni.

Se desidera usufruire dei servizi offerti dal Gruppo Finservice o saperne di più, invii una richiesta a marketing@smeup.com per una consulenza gratuita. Attraverso Gruppo Sme.UP, infatti, avrà la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei servizi del Gruppo Finservice che le interessano!

Published On: Maggio 11th, 2019 / Categories: News da smeup / Tags: , , , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine