[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”28461″ img_size=”medium” onclick=”link_image”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”28463″ img_size=”medium” onclick=”link_image”][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]
Spingetevi oltre i vostri limiti con l’analisi dei vostri dati

Qlik Qonnections 2018 è stata una delle conferenze sulla BI nel mondo di maggior successo.  Riunendo Partner e Clienti, l’evento ha avuto soprattutto lo scopo di mostrare le enormi potenzialità della piattaforma Qlik, disponibile anche in cloud.

Con oltre 250 sessioni tematiche differenti, Qlik Qonnections 2018 ha permesso ai partecipanti di scoprire tutti gli strumenti sviluppati da Qlik per permettere di gettare luce sui dati della propria azienda per prendere decisioni strategiche nel modo più informato possibile.

L’evento si è svolto a Orlando (Florida), dal 23 al 26 aprile.

Team BI Gruppo Sme.UP alla Qlik Qonnections 2018!

Ci sono posti in cui esserci, perchè lì si fa la storia. Noi c’eravamo! Abbiamo partecipato a numerose sessioni strategiche per noi, in qualità di Partner importante per Qlik in Italia.

I temi erano tanti, sia per i Clienti che per i Partner. Citiamo, tra gli altri:

  • Augmented Intelligence, data prep e hybrid cloud
  • Aggiornamenti della Roadmap Qlik
  • Certificazioni Qlik

Scopri cosa siamo stati in grado di creare con Qlik, clicca qui![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”28465″ img_size=”medium” onclick=”link_image”][vc_single_image image=”28467″ img_size=”medium” onclick=”link_image”]

Published On: Maggio 29th, 2018 / Categories: News da smeup / Tags: , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine