Lo scorso 19 gennaio è stata rilasciata la versione aggiornata di Revu, applicazione Desktop che porta il concetto di lavoro paperless ad un livello superiore. Le novità della release 20.1 sono molte, tra cui supporto migliorato per la funzione SharePoint.

Vediamo le nuove feature nel dettaglio
Studio

Gli Admin del progetto hanno ora la possibilità di riassegnare in modo più sicuro le proprietà delle marcature quando uno o più collaboratori decidono di abbandonare la sessione. Così facendo, gli amministratori possono risparmiare tempo e ridurre le possibilità di confusione. Le modifiche effettuate saranno riportate nei dati della sessione e possono essere incluse nei report.

SharePoint

Bluebeam ha migliorato il supporto supporto per SharePoint, per garantire più sicurezza qando si aprono i PDF archiviati in SharePoint da qualsiasi browser.

Marcature

È stato introdotto un indicatore visivo che apparirà nelle marcature che richiedono risposta, di modo che gli utenti possano essere sempre al corrente dei commenti che richiedono attenzione. Cliccando sull’icona, si passerà direttamente alle risposte dell’elenco delle marcature. È stata migliorata anche la funzione “Applica alle pagine”, che consente di applicare le marcature a tutte le pagine (pari, dispari, orizzontali o verticali= o ad un intervallo personalizzato.

Misurazioni

I valori di misurazione sono visualizzati in tempo reale in una piccola tabella mentre si inseriscono.

Vuoi utilizzare al meglio la soluzione Revu?
Clicca qui per scaricare l’Ebook “Impara ad usare Bluebeam Revu”.

Published On: Marzo 5th, 2021 / Categories: Blue Beam, Prodotti, Progettazione / Tags: , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine