Socialmailer è la prima piattaforma professionale che ti consente di interagire con il mercato attraverso tutti i canali di comunicazione online e mobile.

Socialmailer è la risposta all’esigenza di veicolare un messaggio attraverso tutti i canali di comunicazione digitale disponibili e raggiungere con campagne mirate, veloci ed affidabili, i contatti della tua azienda.

Comunicare con il mercato

Una delle attività fondamentali della tua impresa è comunicare con il mercato.
Spesso il problema non è “il cosa” ma “il come” comunicare per raggiungere i clienti acquisiti e soprattutto i potenziali.
Oggi la tecnologia ci mette a disposizione molti strumenti di comunicazione: telefono, email e social network. Socialmailer è la prima piattaforma professionale che ti consente nella massima riservatezza ed autonomia di comunicare con i tuoi contatti, veicolando messaggi, offerte e promozioni attraverso le affidabili tecnologie digitali: Email (Newsletter), Sms, Fax e Social Network (Facebook, Twitter e LinkedIn).

Molti messaggeri per un messaggio

Socialmailer infatti ti consente di inviare un messaggio attraverso molti messaggeri. Il sistema raccoglie i tuoi contatti dal gestionale aziendale, dal sistema di posta elettronica, dalle rubriche online (GMail, Yahoo e Plaxo), dai social network, dalle form del tuo sito o inserendoli manualmente nella piattaforma, definendo automaticamente il canale di comunicazione preferenziale di ogni singolo contatto.

Socialmailer è il tuo nuovo strumento per creare campagne mirate, integrate e coordinate, adattando in modo facile e professionale la comunicazione e i contenuti dei messaggi a ciascun mezzo utilizzato. Il sistema offre illimitati quantitativi di messaggi strutturati e di altissimo livello qualitativo, sia nel layout grafico che nella tipologia del contenuto.

Socialmailer è un prodotto Walkstone Srl – Corso Porta Romana, 6 – Milano

Published On: Ottobre 4th, 2015 / Categories: News da smeup / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine