Sapevi che il giusto software negozio abbigliamento può aumentare i tuoi profitti del 5%, 10% e persino del 15%? Quando acquisti il ​​giusto software POS, aumenti i profitti del negozio con:

Servizio clienti e funzionalità di upselling. Il giusto software negozio abbigliamento ti consente di tracciare gli acquisti dei clienti, accedere a queste informazioni con il semplice tocco di un pulsante e dare suggerimenti in base agli acquisti precedenti.

Funzionalità di gestione del personale. Il giusto software POS per i negozi di abbigliamento ti dà la possibilità di calcolare istantaneamente le commissioni del personale di vendita, che ti fornisce informazioni importanti.

Opportunità di marketing per i clienti. Il giusto software per l’industria dell’abbigliamento ti consente di inviare immediatamente promozioni mirate ai clienti che annunciano uno sconto, una vendita o un evento speciale.

Funzionalità di inventario. Questa funzione di creazione dei profitti ti consente di tenere facilmente traccia delle scorte e di ordinare immediatamente dal tuo fornitore quando le scorte stanno esaurendo.

Controlla la riduzione dell’inventario. L’accesso a una varietà di rapporti come “rapporti sulle vendite annullati / cancellati”, “rapporti sulle transazioni restituite” e “rapporti sulle rettifiche delle scorte”, facilitano la comunicazione di eventi sospetti.

Quando si tratta di software per punti vendita, non esiste un’unica soluzione adatta. Ad esempio, sapevi che alcuni sistemi POS non dispongono delle funzionalità di inventario necessarie per gestire tutti i diversi colori e dimensioni della merce?

La maggior parte delle attività commerciali non deve preoccuparsi di questo, ma un rivenditore di abbigliamento si. Devono essere in grado di tracciare facilmente colori, taglie e stili diversi per tutti i loro capi di abbigliamento.

Se il tuo software POS non ha il giusto tipo di funzioni di matrice per gestirlo, perderai innumerevoli ore di tempo. Quindi è importante trovare qualcosa che gestisca le tue esigenze, in modo da non sentirti frustrato in seguito.

Published On: Marzo 23rd, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine