[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Il progetto Testimonianze a lezione istituito dall’Università degli Studi di Brescia, ha l’obiettivo di invitare a lezione personalità del mondo del lavoro o della società civile. Il Professor Mario Mazzoleni, giovedì 22 novembre, ha invitato Silvano Lancini, Presidente e General Manager del Gruppo Sme.UP, a tenere un intervento sulla sua esperienza imprenditoriale.

Dalla taverna ad una azienda di 450 persoe

Davanti a 300 studenti, Silvano Lancini ha parlato a cuore aperto, raccontando la sua vita da imprenditore. Dagli inizi nella taverna di casa sua fino al significato di essere oggi il Presidente di un Gruppo di 450 persone.

Nel corso della sua testimonianza di management, Silvano Lancini ha parlato agli studenti dell’Università degli Studi di Brescia del valore della libertà, fondamento dell’intraprendere, e di tutte quelle vicende che l’hanno portato ad essere l’imprenditore che è oggi.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”31270″ img_size=”large”]

Published On: Dicembre 3rd, 2018 / Categories: News da smeup / Tags: , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine