La 14a edizione di One Team User Meeting si svolgerà dal 13 al 17 ottobre e sarà un’edizione in formato digitale; sarà infatti possibile seguire l’evento da casa o dall’ufficio. One Team ha deciso di non cambiare i propri piani ma semplicemente di cambiare le modalità di fruizione dell’evento, rivolto a tutti gli operatori di progettazione, produzione e vendite.

Quest’edizione non sarà la consueta webcast bensì un’esperienza virtuale e completamente rivoluzionaria; infatti la piattaforma che ospiterà lo User Meeting sarà ambientata a Dubai e nel padiglione principale si potranno trovare i desk informativi di One Team e degli sponsor, oltre che un’area dedicata ai webinar on-demand focalizzati sulle principali novità del settore, sia BIM che Manufacturing.

Quindi grazie ad un semplice click si avrà la possibilità di spostarsi sulla terrazza, davanti ad un megaschermo, che ospiterà un live streaming dedicato al contesto, attualità, stato dell’arte, formazione e molto altro.
Inoltre, sarà possibile personalizzare la propria esperienza allo User Meeting. Come? Gli avatar che rappresenteranno i partecipanti potranno parlarsi e visualizzare i propri biglietti da visita.

One Team User Meeting si terrà da martedì 13 ottobre a sabato 17 ottobre e durante queste giornate sarà possibile collegarsi e visitare i desk, consultare i video on-demand e molto altro.
Per registrarsi all’evento è possibile consultare questa pagina. Qualche giorno prima dell’evento arriverà, a coloro che si sono registrati, le indicazioni per iscriversi e loggarsi alla piattaforma (raccomandiamo di usare la stessa mail per entrambe le procedure).
Appuntamento martedì 13 ottobre, giorno di apertura, alle ore 9.00 quando avverrà un live streaming i quali contenuti non verranno replicati.

Per consultare il programma dell’evento visita clicca qui.

Published On: Ottobre 12th, 2020 / Categories: BIM, Eventi, Progettazione / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine