Un punto vendita Negoziando all’interno dello showroom Sme.UP

Nel nuovo showroom di Erbusco è stata realizzata un’area dedicata interamente al mondo Negoziando per monitorare le prestazioni dei negozi Retail. Al suo interno sarà possibile interagire con Negoziando appunto, il software gestionale Retail sviluppato dal Gruppo Sme.UP, che si occupa di tutte le attività tipiche del settore Retail.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata dal gruppo nel campo del Retail, Negoziando ha la capacità di adattarsi ad ogni possibile esigenza nonché ovviamente interfacciarsi con la maggior parte dei sistemi e strumenti presenti sul mercato. Tra le sue varie caratteristiche Negoziando può :

  • gestire in maniera funzionale varie catene di negozi,
  • effettuare analisi dei dati per l’ottimizzazione dei processi,
  • adattarsi ad ogni esigenza del cliente grazie ad un motore promozionale,
  • gestire eventuali loyalty card,
  • gestire funzioni di backoffice, ecc..

All’interno dell’area è stato allestito un vero e proprio negozio, comprensivo della cassa e di tutti gli strumenti canonici di un negozio.

La postazione per monitorare le prestazioni dei negozi Retail

È stata predisposta una cassa, un sistema all-in-one con schermo touchscreen, sulla quale è appunto installato Negoziando, e con la quale l’utente potrà interagire, e potrà provare e visionare tutte le funzionalità offerte dal software. Sarà possibile quindi simulare una vendita, usufruendo di una serie di articoli di varia tipologia che saranno messi a disposizione all’interno dello showroom e si potrà procedere con l’acquisto, di modo tale da poter visionare tutto il processo di vendita: dalla lettura del barcode dell’articolo fino all’emissione dello scontrino. Abbiamo messo oltretutto a disposizione una serie di Fidelity Card personalizzate, che sono alcuni tra gli strumenti più richiesti dai nostri clienti, per poter mostrare all’utente le loro funzionalità e le varie personalizzazioni, e come esse interagiscono in maniera sinergica e funzionale con il sistema.

Negoziando è sempre al passo coi tempi, e nel negozio dello Showroom Sme.UP sarà oltretutto predisposto un sistema di gestione RFID. Grazie alla tecnologia RFID si potranno ottimizzare svariati processi, migliorando il business e velocizzando operazioni e procedure quotidiane in ambito Retail.

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine