Con il Bando S.P.R.I.N.T. (Sostegno Progetti Ripartenza Imprese & Nuove Tecnologie) 2020 la Camera di commercio di Torino intende sostenere le piccole e micro imprese del territorio nell’affrontare la situazione di crisi causata dall’emergenza COVID-19, favorendo la continuità delle attività nel periodo di lockdown e la ripresa delle stesse nel periodo successivo.

Il Bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere investimenti e spese in tecnologie digitali, hardware, software, accessori, applicativi e servizi specialistici.

Gruppo Sme.UP ti offre le seguenti soluzioni e tutta la consulenza per scegliere quelle più adatte alla tua azienda e al tuo business.

Soluzioni per ripartire al meglio!
Controllo Accessi e Termocamere per monitorare i rischi di contagio

Soluzioni per controllare i flussi di accesso agli edifici e alle zone protette, rilevare le presenze interfacciandosi a sistemi di gestione del personale, moniotrare e proteggere gli ambienti e i beni aziendali.

Sistemi Intelligenti per la Distribuzione dei DPI e Monitoraggio degli spazi

Soluzioni automatizzate ed intelligenti per la Sicurezza dei Lavoratori, in linea con le Disposizioni Covid-19: gestione delle scorte, ottimizzazione costi (Personale/beni) e miglioramento processi (integrazioni con gestionali, adempimenti formali…)

Dispositivi Aziendali

Acquista e utilizza un nuovo dispositivo aziendale (pc fisso o portatile) per avere più controllo su aggiornamenti e configurazioni e meno rischi per la sicurezza.

Software gestionali/ERP in Cloud

Valuta la possibilità di passare ad un ERP in Cloud per lavorare a distanza e semplificare al massimo l’infrastruttura informatica interna.

Sistemi di Document Management System

Un DMS (Document Management System) è uno strumento per gestire la redazione, condivisione e archiviazione dei documenti. Un DMS evoluto consente una riduzione dei costi, inalterabilità e disponibilità dei documenti.

Firma Digitale da remoto

La firma digitale da remoto permette di firmare senza l’uso di smart card o chiavette, consentendo alti livelli di sicurezza, rapidi tempi di attivazione del servizio, nessun vincolo legato all’installazione di hardware e risparmio di tempo.

Entità e forma dell’agevolazione

La spesa minima per ogni impresa dovrà essere di almeno 1.500 euro, mentre il voucher sarà pari al 50% della spesa, con un massimo di 3.000 euro a impresa. Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a Euro 1.000.000.

Scadenza

La domanda può essere presentata dal 20 maggio 2020 al 22 giugno 2020.

Per scoprire come accedere alle soluzioni più adatte alla tua azienda scrivi a marketing@smeup.com
Published On: Maggio 27th, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine