Il futuro della gestione delle Risorse Umane (se non il presente ormai) è legato al Digital Change, cioè alla digitalizzazione della gestione HR può portare grandi vantaggi alle imprese che colgono l’opportunità di diventare pioniere dell’HR Tech.

Quali sono i vantaggi della gestione HR digitale?

La gestione HR si caratterizza spesso per attività lunghe e ripetitive: assegnazione di buste paga, archiviazione e gestione di documenti, controllo orario, assenze e time-off, revisione e approvazione di ferie…

Gli HR Department si devono occupare quotidianamente di queste mansioni che portano via un grande quantitativo di tempo, che potrebbe essere utilizzato per esempio nella crescita professionale dei dipendenti, in opere di team building, nella costruzione di una forte cultura aziendale e nell’aumento della tanto aspirata employee happiness.

La digitalizzazione nella gestione delle Risorse Umane, grazie all’utilizzo di software specifici, di sistemi d’Intelligenza Artificiale (AI) e di altre tecnologie all’avanguardia, può dare un input importante al successo di una azienda.

Come un software specificamente pensato per digitalizzare la gestione HR può supportare le persone che vi lavorano?

I software HR Zucchetti supportano la Direzione del Personale nelle attività di valorizzazione dei talenti, raggiungimento degli obiettivi strategici, miglioramento del clima aziendale. L’ottimizzazione di tutti processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane sono garantiti dall’unica base dati e dall’integrazione nativa.

La suite HR Zucchetti Infinity è completa e comprende una serie di aree per l’ottimizzazione della gestione HR digitale:

Scopri di più su software HR Zucchetti e contattaci per entrare nel fantastico mondo della gestione HR digitale!

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine