[vc_btn title=”Guarda il video della puntata” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fyoutu.be%2FkfztPqiV2JI|||”][vc_column_text]Venerdì 3 aprile il Gruppo Sme.UP è comparso in televisione sul canale di Telereggio all’interno della puntata di Dare & Avere,  il settimanale di approfondimento di notizie e tematiche relative all’economia, al lavoro e alla finanza.

Telereggio è la prima tv privata dell’Emilia Romagna. Offre ogni giorno ai suoi telespettatori programmi di informazione e programmi di approfondimento e intrattenimento.

Tema del nostro intervento è stato quello  dellaccelerazione digitale a cui questa emergenza ha costretto singoli e aziende. Le imprese si sono trovate infatti improvvisamente ad affrontare la rapida adozione dello smart working e molte tra queste hanno bisogno di supporto per poter avviare questa nuova modalità al meglio.

All’interno del servizio abbiamo raccontato come Gruppo Sme.UP abbia posto in essere una serie di attività per supportare le aziende in questo momento particolare. A tal proposito abbiamo realizzato una pagina del nostro sito con l’obiettivo di raccogliere questo genere di informazioni che spaziano dalle novità rilevanti a tema fiscale, alle soluzioni per la digitalizzazione del business, dalle condizioni commerciali agevolate ai webinar formativi.

Guarda il video della puntata!

[/vc_column_text][vc_btn title=”Guarda il video della puntata” color=”juicy-pink” link=”url:https%3A%2F%2Fyoutu.be%2FkfztPqiV2JI|||”]
Published On: Aprile 10th, 2020 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine