La piattaforma integrata di CPM (Corporate Performance Management) fornisce dati, informazioni strategiche e indicazioni attendibili a tutti i collaboratori dell’azienda. Jedox fornisce inoltre: Gestione self-service di budget, pianificazione e previsioni, combinata con intuitive dashboard di analisi e BI in una piattaforma software integrata. In tutti i reparti dell’azienda, gli utenti che si occupano di finanza, vendite, HR e acquisti possono creare piani e report integrati, basati sullo stesso modello di dati e sulla stessa logica di business. Integrando analisi e pianificazione finanziaria con report e piani operativi è possibile ottimizzare i processi, massimizzare la qualitĂ  dei dati e comprimere i cicli di pianificazione nell’intera azienda.[/vc_column_text][vc_single_image image=”35619″ img_size=”full”][vc_column_text]

Jedox Web e Jedox Mobile: semplici, intuitive e sempre accessibili

Jedox, piattaforma integrata di CPM, fornisce un’avanzata interfaccia web e applicazioni mobili innovative, dotate di funzionalitĂ  complete per pianificazione, analisi e reporting, disponibili sempre e ovunque. Tali app hanno l’aspetto e le funzioni di Excel, arricchite da funzionalitĂ  avanzate di visualizzazione, dashboarding e reporting. Enterprise Performance Management consente di trasformare le informazioni strategiche in azione su web, tablet o smartphone in modo flessibile.

Implementazione e scalabilitĂ  accelerate per la piattaforma integrata di CPM Jedox

Le intuitive funzioni di modellazione e customizzazione di Jedox accelerano lo sviluppo delle soluzioni e dimostrano presto il loro valore in maniera tangibile. La metodologia di implementazione flessibile garantisce una grande adattabilitĂ  durante l’implementazione del software. Al termine del progetto gli utenti aziendali hanno la possibilitĂ  di modificare e sviluppare la soluzione autonomamente, senza richiedere supporto al reparto IT o all’esterno. Il database multidimensionale in-memory di Jedox si espande e si adatta alle mutevoli esigenze della tua azienda. Puoi aggiungere rapidamente nuove applicazioni di pianificazione e nuovi utenti, nonchĂ© aumentare le performance, in qualsiasi momento.[/vc_column_text][vc_single_image image=”35620″ img_size=”full”][vc_single_image image=”35621″ img_size=”full”][vc_column_text]Ti sei perso le scorse puntate? Eccole qui:

Se vuoi sapere di piĂą su Jedox, compila il form e scarica la brochure.[/vc_column_text][contact-form-7 id=”34685″]

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine