Gestione varchi e controllo accessi

Il tema gestione varchi e controllo accessi è importante per molte aziende e per molte aree all’interno di un’azienda: che sia per il controllo di entrate e uscite dipendenti ed esterni, o per gestire varchi dove transitano automezzi, o per controllare e gestire gli accessi in determinate zone aziendali dove l’entrata deve essere limitata…è molto importante avere un sistema integrato che registri i dati e consenta o rifiuti l’accesso.

Gestione varchi e controllo accessi: Showroom Sme.UP

Nello nostro Showroom di Erbusco abbiamo implementato diversi esempi relativi a gestione varchi e controllo accessi.

Eccone alcuni:

Gestione accessi NFC

Nello showroom di Sme.UP abbiamo integrato la gestione accessi NFC perchè le informazioni così raccolte, integrate ad un ERP facilitano il controllo delle autorizzazioni e possono essere analizzate. Tutto questo da un unico punto di accesso. Per approfondire la postazione di gestione accessi NFC realizzata nel nostro Showroom clicca qui.

Controllo accessi e automazione per varchi veicolari

E’ stata realizzata nel nostro Showroom un’applicazione che, collegata al gestionale, consente di effettuare il controllo degli accessi di un parcheggio, riconoscendo le vetture che si presentano al cancello e autorizzando l’apertura del cancello stesso riconoscendo la targa come autorizzata. Per approfondire la postazione relativa al controllo accessi e automazione per varchi veicolari.

Vieni a visitare il nostro Showroom per toccare con mano tutti i nostri esempi di integrazione tra Hardware e Software!

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine