Martedì 27 aprile smeup – Progetto 6 è comparso in televisione sul canale di Teletutto all’interno della Rubrica Team Tecnologia 4.0 & Ambiente, una trasmissione interamente dedicata a sostenibilità, economia circolare, innovazione e digitalizzazione.

Teletutto è la principale emittente televisiva bresciana. Offre ogni giorno ai suoi telespettatori programmi di informazione, approfondimento e intrattenimento.

Tema del nostro intervento è stato quello delle tecnologie biometriche, l’ultima frontiera dei sistemi di tracciamento, identificazione, rilevazione di accessi e di presenze sia per quanto riguarda le persone che le merci; sistemi diventati ancora più indispensabili in questo periodo di emergenza sanitaria. E’ anche un tema che interroga però quello della tutela della privacy e della riservatezza delle persone.

All’interno del servizio abbiamo raccontato come smeup – Progetto 6 si pone sul tema della tracciabilità delle persone, grazie a soluzioni innovative nel campo dell’Identification Technology e Industria 4.0.

Guarda il video della puntata!

Published On: Aprile 28th, 2021 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine