iEff. Testimonail 20/10/2016

iEfficiency Testimonial: “soluzioni efficaci” per crescere insieme!

Scegliere un software significa scegliere un partner e scommettere insieme sulla crescita.
Ad iEfficiency Testimonial le “soluzioni efficaci” verranno presentate non solo dalle aziende che le hanno pensate e prodotte ma anche dalle aziende che le hanno scelte ed implementate e che, meglio di chiunque altro, possono esprimere i risultati ottenuti. Risultati che le hanno fatte crescere.

Sme.UP parteciperà all’evento e ti invita a prendervi parte. L’evento permetterà a tutti, partecipanti e visitatori, di parlare, confrontarsi, toccare con mano nuove soluzioni e parlare con chi le ha già scelte, in modo da favorire la competitività.

iEff. Testimonail 20/10/2016 - img 2

Per tutta la durata dell’evento potrete confrontarvi con Sme.UP sulle ultime novità ad uno stand dedicato all’interno del castello di Rivalta, location dell’evento.
Nel pomeriggio, inoltre, potrete assistere all’intervento congiunto di Sme.UP e della Guido Berlucchi & C. S.p.A. Durante la presentazione avrete modo di osservare come è stato possibile, tramite l’implementazione di Sme.UP Web, organizzare visite guidate, prenotabili online, alla cantina Berlucchi.

L’evento si terrà giovedì 20 ottobre nello splendido castello di Rivalta (Loc. Borgo di Rivalta, 7, 29010 Gazzola PC).

Clicca qui per iscriverti, la partecipazione è gratuita.

Ti aspettiamo!
Sme.UP

Published On: Settembre 29th, 2016 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine