Webinar Sme.UP per Web&Mobile

L’ascesa di internet nell’uso quotidiano dell’ultimo decennio, e dei dispositivi mobile più di recente, sono stati il fattore abilitante per la trasformazione digitale dei processi di business.
L’utente, infatti, si aspetta di poter fruire delle applicazioni in qualsiasi momento utilizzando il dispositivo che ha a portata di mano e vuole che l’applicazione gli fornisca tutte le informazioni necessarie ed utili al contesto del suo bisogno del momento, aggregando fonti eterogenee dal punto di vista informatico.

Partecipa giovedì 02 Febbraio dalle 15.00 alle 15.45 al Webinar Sme.UP per Web e Mobile per approfondire quali competenze e soluzioni Sme.UP ha sviluppato nel mondo Web e Mobile.

Alcuni esempi di come abbiamo applicato Sme.UP al Web e Mobile?
• Installando il modulo Web.UP si può accedere a Sme.UP ERP via browser e, scaricando la app Sme.UP Mobile, si ha accesso al proprio gestionale sempre e ovunque.
• La massima espressione di Sme.UP ERP su web, tablet e smartphone è rappresentata dal modulo CRM, realizzato per essere utilizzato completamente in mobilità.
• Costruire applicazioni B2B e B2C è diventato molto può semplice, poichè l’interfaccia web apre la strada anche alla realizzazione di cruscotti per reparti produttivi, interfacce di bordo macchina, dichiarazioni di produzione, consultazione delle commesse, ordini di produzione, documentazione tecnica.
• L’interfaccia web è molto più customizzabile rispetto a quelle classiche client-server e questo la rende adatta ad un numero maggiore di utilizzi.

Webinar Sme.UP per Web e Mobile
02 Febbraio – dalle 15.00 alle 15.45
iscriviti 

Published On: Gennaio 10th, 2017 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine