Il tuo gestionale amministrativo non riesce a supportarti adeguatamente in questo momento? Sme.UP è sempre al fianco delle aziende, in questo momento più che mai, e offre ai suoi clienti Retail in OMAGGIO* il software AFC collegato a Negoziando per 1 anno per dare loro una marcia in più.

*il canone sarà in omaggio per la durata dell’offerta. A carico del cliente saranno i servizi associati. In caso di mancata disdetta al termine della promozione, il contratto resterà attivo a pagamento.

Non sei un cliente Negoziando ma necessiti di un software AFC? Non ti preoccupare, interfacciamo GRATUITAMENTE** il nostro software con il tuo!

**Previa valutazione tecnica positiva

Compila il form per avere maggiori informazioni oppure prosegui nella lettura dell’articolo.[/vc_column_text][contact-form-7 id=”39744″][vc_column_text]Implementare un software AFC è più che mai strategico oggi nel mondo Retail soprattutto in per lasciarsi alle spalle brillantemente un momento complesso come quello attuale. Avere a disposizione un programma AFC è funzionale al raggiungimento di un’elevata efficienza e nella gestione d’impresa e all’ottimizzazione dei processi, sia aziendali sia negli store. Tutto questo è ovviamente possibile grazie alle potenzialità date dall’integrazione tra il software amministrativo e il software di gestione dei negozi. 

I vantaggi derivanti da questa scelta sono molti, sia a livello di contenimento dei costi, controllo di gestione, organizzazione e gestione delle risorse a 360°. 

Quali funzionalità?

Grazie ad un sistema AFC, la tua azienda Retail potrà gestire diverse attività, tra cui in particolare:

  • Fatturazione elettronica
  • Dematerializzazione dei documenti;
  • Archiviazione a norma;
  • Bilanci Periodici 
  • Controllo di Gestione con presenza di automatismi di ratei e risconti in funzione delle merci in entrata, della maturazione dei premi verso i fornitori e, anche, delle stagionalità dei servizi;
  • Ciclo Passivo 
  • Workflow
  • Analisi dati con business intelligence e reporting evoluto.
Published On: Aprile 8th, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine