Negoziando: il software gestionale franchising e per negozi

Negoziando, software gestionale per negozi e franchising sviluppato dal Gruppo Sme.UP, si occupa delle attività tipiche del settore Retail, dando la possibilità alla Direzione Aziendale di amministrare i punti vendita in piena autonomia, senza perdere di vista la globalità del business.

Le funzionalità del software gestionale per negozi e franchising, sono:
      • Gestire catene di negozi: Software gestionale franchising, per punti vendita e catene multi negozio per gestire in autonomia tutta la tua organizzazione
      • Gestire punto vendita da mobile: Gestire le operazioni nel punto vendita da Mobile con Negoziando, il programma gestionale franchising e per Retail
      • Business Intelligence per Retail: La Business Intelligence Retail permette l’analisi dei dati per l’ottimizzazione dei processi nei punti vendita
      • Promozioni: Social e CRM: Software gestione promozioni Retail per generare prospect sui social e raccogliere i loro dati nel CRM integrato
I vantaggi del software gestionale per negozi e franchising, sono:
      • Eterogeneità

Nessun limite nel numero di casse gestibili e totale eterogeneità nell’interfacciamento con registratori di cassa, sia fiscali che non fiscali e con le apparecchiature POS. Negoziando, software gestionale franchising e catene di punti vendita, può essere inoltre interfacciato con sistemi ERP e con siti e-commerce.

      • Reperibilità ed estensibilità

Reperibilità: con il programma gestionale franchising e per catene di negozi Negoziando si ha disponibilità dei dati a richiesta o in tempo reale – trasmissioni schedulate o collegamenti diretti consentono l’aggiornamento della base dati in funzione del modello di business. Estensibilità: tutti gli archivi anagrafici possono essere estesi mediante la definizione di parametri aggiuntivi a discrezione dell’utente.

      • Affidabilità

Il Punto Vendita utilizza un’interfaccia guidata ed assistita del nostro programma gestionale franchising e per Retail per effettuare le operazioni, prevenendo errori operativi. La Sede Centrale ha il pieno controllo sulle operazioni effettuate dai Punti Vendita, con la possibilità di verificare eventuali distonie.

      • Integrazione e Riservatezza

Integrazione: integrazione con Oggetti Multimediali (immagini, filmati, descrizioni tecniche…), strumenti di Office Automation (funzioni per l’importazione ed esportazione dei dati da e verso le suite Microsoft Office e OpenOffice) e con sistemi di Posta Elettronica. Riservatezza: ogni funzione può essere attivata o disattivata in relazione all’utente, sia mediante accessi protetti da password, sia tramite l’attivazione di contesti autorizzativi sui dati.

      • Velocità

Scambio bidirezionale (tra Sede e Punti Vendita) solo dei dati realmente necessari. Risposte operative immediate grazie all’utilizzo delle tecnologie Barcode e RFID, anche attraverso l’utilizzo di dispositivi portatili. Connettività Off-Line/ On-Line: per Punti Vendita autonomi dal punto di vista delle infrastrutture nella loro operatività quotidiana, per essere aggiornati in tempo reale sia sui coupon e sul trattamento delle loyalty, sia sulle vendite e sullo stato del magazzino.

      • Multilingua

Negoziando è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Russo, Portoghese, Sloveno.

Per maggiori informazioni sul nostro programma gestionale franchising visita la pagina dedicata.

Published On: Dicembre 27th, 2019 / Categories: News da smeup / Tags: , , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine