L’assenteismo aziendale è uno dei primi punti su cui lavorare per aumentare l’efficienza di un’impresa. L’attività di verifica e di controllo di tutti i dipendenti può rivelarsi molto complicata e dispendiosa senza l’aiuto della tecnologia, soprattutto se i lavoratori sono costretti a lavorare in un ambiente esterno o a spostarsi. Oggigiorno, per fortuna, sono molte le aziende che si occupano di progettare e realizzare strumenti sempre più all’avanguardia nell’ambito del rilevamento delle presenze sul posto di lavoro.

Noi di Gruppo Sme.UP, per esempio, offriamo sistemi pratici e infallibili, con cui le aziende possono al contempo monitorare i propri dipendenti e abbattere i costi. Tra i nostri software gestione personale vediamo quello dedicato alla rilevazione delle presenze.

Software rilevazione presenze offerto da Gruppo Sme.UP

Il Software Presenze è il software gestione presenza personale che rende automatico monitorare e gestire i dati di presenza del personale.

L’applicazione permette di:

  • monitorare entrate e uscite dei dipendenti
  • stabilire e gestire orari lavorativi e dati a seconda del tipo di contratto dei singoli lavoratori, identificando le eventuali irregolarità
  • stampare il cartellino/foglio presenze secondo le leggi in vigore (Libro Unico del Lavoro)
  • monitorare in tempo reale presenze e assenze
  • gestire i dati necessari per l’elaborazione delle paghe

Presenze Web è una soluzione estremamente flessibile, in grado di allinearsi rapidamente a eventuali cambiamenti nelle normative.

Si integra inoltre con tutte le altre applicazioni della soluzione HR Infinity Global Solution: Paghe, Portale HR; Workflow Comunicazioni e Piano Ferie, Risorse Umane, Budget, Timesheet, Gestione Turni, Gestione Trasferte, Controllo accessi, HR Analytics, Sicurezza sul lavoro.

La soluzione garantisce la privacy, importante non solo per non incorrere in problemi legali, ma anche per preservare il rapporto di fiducia e serenità tra dipendenti e classe dirigente: la fiducia è il primo ingrediente per un’impresa di successo.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul nostro software rilevazione presenze o sulla gestione personale, contattaci

Published On: Aprile 20th, 2020 / Categories: News da smeup / Tags: /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine