webinar qlik manufacturing

Come attuare nel Manufacturing una strategia di successo basata sui dati? E’ possibile esplorare grandi quantità di dati e trovare subito informazioni strategiche e prendere con maggior rapidità le decisioni relative al business? Grazie ai modelli di Business Intelligence sviluppati da Sme.UP, sempre più aziende trasformano intuizioni in opportunità di innovazione. Trasparenza cross funzionale e condivisione della conoscenza alimentano modelli di business basati sui fatti

Partecipa mercoledì 25 Gennaio 2017 dalle 15.00 alle 15.45 al Webinar I dati guidano la produzione: i modelli Sme.UP sviluppati con Qlik Sense® per scoprire quali competenze e soluzioni Sme.UP ha sviluppato con Qlik Sense nel settore manifatturiero e come potrai sfruttare le conoscenze ricavate dai dati per controllare qualità ed efficienza della produzione.

Con Qlik Sense è possibile: analizzare grandi quantità di dati in modo approfondito raggruppare rapidamente visualizzazioni individuare connessioni tra i dati in un istante prendere con maggior rapidità le decisioni relative al business grazie a dashboard dinamici, grafici accattivanti e report personalizzati.

Qlik Sense® è una rivoluzionaria applicazione self-service di visualizzazione e scoperta dei dati progettata per utenti singoli, gruppi e aziende.

I dati guidano la produzione: i modelli Sme.UP sviluppati con Qlik Sense®
25 Gennaio 2017 – dalle 15.00 alle 15.45

iscriviti

Published On: Dicembre 26th, 2016 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine