Sme.UP LAB @ Google Cloud Next ’18 a San Francisco

google-cloud-next-18

In queste ore si sta svolgendo a San Francisco la Google Cloud Next ’18 in cui Big G parla di G Suite e Google Cloud, annuncia nuove partnership tecnologiche e presenta le nuove specializzazioni. In sostanza è l’evento in cui vengono presentate le principali novità del mondo Google.

L’appuntamento di San Francisco viene definito in corso di svolgimento l’evento dei grandi numeri: oltre 25.000 partecipanti, centinaia di workshop tematici e novità lanciate durante i tre giorni a San Francisco (dal 23 al 27 luglio).

Quello che emerge è una forte spinta verso il futuro, a cui Google Cloud lavora da quasi 20 anni. Lo scopo dell’evento è quello di comunicare alle aziende di tutto il mondo che possono trarre un vantaggio competitivo duraturo basato sulla capacità di Big G di connettere cose, persone e device grazie alla potenza del Cloud e del Machine Learning.

Sme.UP LAB @ Google Cloud Next ’18!

Mauro Sanfilippo, R&D Manager di Sme.UP LAB, sta partecipando in queste ore al mega evento di Google dove si fa il futuro della tecnologia. Emergono importanti spunti che ci aiuteranno a far evolvere i nostri prodotti e ad aprire il nostro sguardo ancora di più verso l’innovazione!


Mauro Sanfilippo

Mauro Sanfilippo
R&D Manager Sme.UP LAB – Gruppo Sme.UP
My LinkedIn Profile


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *