Sapete che le applicazioni mobile HR sono il miglior regalo del 2019 per le famiglie?

Lo ha dimostrato un “esperimento virtuale” condotto sulla Famiglia Rossi ma invitiamo tutti a provare e a condividere le vostre impressioni.

Solitamente i vari membri della famiglia vivono gran parte della loro giornata fuori casa, al lavoro, a scuola, a praticare i propri hobby, ecc.

Marco, il padre, è il responsabile di un team di venditori; spesso sono in trasferta con la loro automobile. Marco ha, tra gli altri, anche il compito di gestire il parco auto del suo team e per farlo, Marco utilizza con successo le applicazioni mobile HR della linea ZCar Fleet. Tutti i dati della flotta sono disponibili per Marco in tempo reale e le operazioni di prenotazione, manutenzione e riparazione sono svolte in efficienza. Grazie a ZCar Fleet Marco ha più tempo da passare con la sua famiglia.

Anna, la madre, lavora per una parte del suo tempo da casa, prepara le ispezioni da effettuare nei punti vendita del suo datore di lavoro e partendo direttamente dalla sua abitazione per raggiungere i luoghi da ispezionare. Grazie alla applicazione mobile HR ZAudit Anna evita di passare dall’ufficio per recuperare la documentazione relativa alle ispezioni da svolgere perchè tutto è ricavabile da ZAudit.

Il figlio Andrea si occupa di informatica in una grande catena di distribuzione al consumo e studia all’università. L’organizzazione del suo tempo è quindi molto importante per poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Per questo Andrea utilizza le Applicazioni mobile HR ZClockIn e ZScheduling, per dare la possibilità al suo datore di rilevare la sua presenza e di fornirgli le informazioni sui turni di lavoro.

Il miglior regalo che i datori di lavoro hanno fatto alla famiglia Rossi nel 2019 quindi è un insieme di Applicazioni mobile HR che Marco, Anna e Andrea usano con notevoli vantaggi di risparmio di tempo.

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine