Come forse ricorderete (se non ve lo ricordate leggete questo articolo) sono stato – in qualità di R&D Manager  – a fine luglio a San Francisco alla convention di livello mondiale Google Cloud Next ’18.

In questo articolo allora voglio condividere con voi quali sono stati gli spunti, i suggerimenti, le direttive che ci siamo portati a casa. Voglio farlo però facendoveli ascoltare dalla mia viva voce, perchè credo sia il modo più diretto per comunicarveli.

Per questo, sotto vedete una intervista che mi hanno fatto. Commentate qui sotto con le vostre riflessioni, sarò contento di confrontarmi con voi per capire se possiamo crescere insieme.

Buona visione![/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/2gxERBHBUJk” align=”right”][vc_row][vc_column el_class=”blog-author”][distance][vc_separator el_width=”50″][vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”blog-author-img” width=”1/12″][vc_single_image image=”19703″ img_size=”60×60″][/vc_column_inner][vc_column_inner el_class=”blog-author-txt” width=”5/6″][vc_column_text]Mauro Sanfilippo
R&D Manager – Gruppo Sme.UP
My LinkedIn Profile

Published On: Agosto 10th, 2018 / Categories: News da smeup / Tags: , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine