Erbusco, 18 aprile 2019

Oggi si è svolto nello Showroom del Gruppo Sme.UP, ad Erbusco, il primo di due incontri formativi dedicati agli studenti di Retail e Store Management di Jobs Academy.

Il corso di JAC è volto alla formazione di store managers e brand ambassadors, con competenze che vanno dal coordinamento delle risorse umane al monitoraggio economico-finanziario, includendo le conoscenze fondamentali relative alla vendita e alla logistica.  Gli incontri formativi che si svolgeranno nello Showroom del Gruppo Sme.UP si inseriscono proprio nell’ambito della gestione dei punti vendita con il software gestionale per il Retail Negoziando.

Negoziando è il software, sviluppato dal Gruppo Sme.UP, che permette  di gestire nella loro globalità i punti vendita e le catene di negozi. Consente infatti di gestire la cassa con dettagli specifici sulle vendite e funzionalità dedicate alle promozioni, di raccogliere ed analizzare dati relativi ai clienti per ottimizzare le vendite e di visualizzare e gestire tutte le informazioni anche da mobile.

Gli incontri si focalizzeranno su temi di gestione, dalla gestione delle vendite e della cassa alla gestione della logistica, e su argomenti di Retail management come il Multichannel, il sistema di Customer Relationship Management e le strategie di fidelizzazione dei clienti. Agli studenti verrà anche mostrato nel concreto come gestire tutti questi aspetti su un’unica piattaforma con Negoziando.

Per saperne di più sulle funzionalità di gestione dei punti vendita di Negoziando, clicca qui.[/vc_column_text][vc_images_carousel images=”33270,33272,33271,33273″ img_size=”full”][vc_column_text]Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Published On: Aprile 18th, 2019 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine