In tempi di crisi ci sono produttori di software che ritirano prodotti dal mercato per razionalizzare la loro gamma, mentre altri hanno venduto l’intera offerta in quanto non più strategica nel loro disegno futuro.

Questo quadro di mercato vede Sme.UP ERP riconosciuto dalle aziende nazionali come il più importante prodotto di riferimento in fase di migrazione da un prodotto non più supportato dal produttore originale.
E’ il risultato dell’analisi indipendente condotta da Delaini & Partners sull’abbandono delle ACG su oltre 350 aziende nella fascia da 5 ad oltre 100 milioni di euro di fatturato e pubblicata a Settembre 2014.

In un ambito settoriale che privilegia il comparto manifatturiero, con oltre l’80% delle aziende che compongono il campione facenti parte di tale segmento, Sme.UP ERP risulta la prima scelta di approdo tra i prodotti gestionali ERP nazionali, con oltre 40 aziende che hanno dichiarato di essere migrate al prodotto di Sme.UP.
Ad ulteriore testimonianza della significatività di questa performance va citato che Sme.UP ERP si colloca primo anche davanti al secondo ERP internazionale citato dalle aziende del campione, segno che solo in un caso le aziende hanno preferito un prodotto diverso a Sme.UP ERP.

Aggiungiamo noi dunque che in termini di rapporto tra qualità delle prestazioni, velocità di implementazione e prezzo in termini di Cost of Ownership complessivo Sme.UP ERP è facilmente connotabile come il migliore prodotto software gestionale presente nel mercato per il futuro delle aziende italiane di successo.
Per consultare l’intero articolo di Delaini & Partners cliccare qui.

Published On: Novembre 23rd, 2014 / Categories: News da smeup /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine