La conferenza annuale di Analyst Insights di IBM ha ospitato oltre 50 importanti analisti industriali europei a Milano, tra l’8 e il 10 maggio. È stata un’opportunità per IBM di mostrare i suoi ultimi progressi in tecnologia e soluzioni aziendali a un pubblico di influencer chiave. All’evento erano presenti diversi Business Partner, tra cui Sme.UP.

La prima serata è stata dedicata alla relazione tra IBM e i Business Partner, di quanto essa sia fondamentale per il successo di entrambi. IBM infatti collabora strettamente con i partner, riuscendo così a creare soluzioni adatte al mercato.

Fare parte dell’Ecosistema IBM per un partner significa sviluppare soluzioni specifiche per i propri clienti.

Dario Vemagi, Amministratore Delegato di Nanosoft Gruppo Sme.UP, ha parlato con passione dei cambiamenti nel programma di partnership di IBM negli ultimi anni. La differenza, ha detto, tra IBM come Business Partner e altre entità con cui lavoriamo è che IBM è qui con noi ogni giorno, pianificando il proprio business futuro, condividendo i rischi e i vantaggi della tecnologia next generation. Dario ha continuato spiegando che per Sme.Up, una parte fondamentale della relazione con IBM è la sicurezza di sapere che non sono un partner “di” IBM ma che sono in partnership “con” IBM.

La risposta degli analisti è stata entusiastica.[/vc_column_text][vc_images_carousel images=”34260,34262,34263″ img_size=”full”][vc_column_text]Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Published On: Giugno 10th, 2019 / Categories: News da smeup / Tags: , , /

Naviga per categoria:

Seleziona una categoria d’interesse dal nostro magazine