4 incentivi fiscali da richiedere nel 2019 per competere nel mercato globale

incentivi-fiscali

Gruppo Sme.UP ha recentemente stipulato una convenzione con il Gruppo Finservice, prima società di consulenza nell’ambito dei contributi a fondo perduto e delle agevolazioni fiscali.
Gruppo Finservice è specializzata in finanza agevolata e guida le imprese nel labirinto delle normative comunitarie, nazionali e regionali trovando i migliori incentivi fiscali per rendere più facile lo sviluppo e gli investimenti.
Abbiamo selezionato una serie di incentivi che possono maggiormente fare al vostro caso e soddisfare le sempre più impellenti necessità di rinnovamento aziendale per meglio competere in un mercato ormai globale.

IL CREDITO D’IMPOSTA PER LA R&S
Che cos’è?

L’agevolazione consiste in un credito d’imposta, calcolato sui costi R&S sostenuti in ciascun esercizio incrementali rispetto alla media dei costi R&S del triennio 2012-2014, che consente di recuperare dal 25 al 50% delle spese di R&S agevolabili.

Chi sono i beneficiari?

Imprese di qualsiasi dimensione, settore, forma giuridica e regime contabile adottato.

L’IPERAMMORTAMENTO
Che cos’è?

Supervalutazione ai fini fiscali degli investimenti in beni materiali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in 4.0 acquistati o in leasing.

Chi sono i beneficiari?

A tutti i soggetti titolari di reddito d’impresa, indipendentemente dalla natura giuridica, dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano.

LEGGE SABATINI
Che cos’è?

Agevolazione a sostegno degli investimenti per l’acquisto o l’acquisizione in leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali a uso produttivo e hardware, software e tecnologie digitali.

Chi sono i beneficiari?

Micro e PMI operanti sul territorio nazionale in tutti i settori produttivi.

FONDIMPRESA
Che cos’è?

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto in rapporto al numero dei dipendenti e conseguentemente alle somme disponibili nel conto formazione. È possibile recuperare fino all’80% di queste somme sotto forma di contributo.

Chi sono i beneficiari?

Imprese italiane, loro consorzi od associazioni.

Se desidera usufruire dei servizi offerti dal Gruppo Finservice o saperne di più, invii una richiesta a marketing@smeup.com per una consulenza gratuita. Attraverso Gruppo Sme.UP, infatti, avrà la possibilità di risparmiare sull’acquisto dei servizi del Gruppo Finservice che le interessano!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *