Sme.UP su La Provincia di Lecco con uno speciale sul Master Digitalizzazione dei processi aziendali.

Sme.UP su La Provincia di Lecco con uno speciale sul Master Digitalizzazione dei processi aziendali.

30 settembre 2020 – Il Gruppo Sme.UP è protagonista di uno speciale su La Provincia di Lecco dedicato al Master Digitalizzazione dei processi aziendali, con un’intervista a Gianna Ladu, Analyst Developer del Gruppo Sme.UP, che terrà i tre incontri del Master.

Il Gruppo Sme.UP propone tre webinar  fondamentali per la digitalizzazione delle aziende

Tre webinar sulla digitalizzazione documentale si terranno nelle giornate di martedì 6, 13 e 20 ottobre dalle 11 alle 12. E’ una proposta ed un’opportunità oggi ancora più sentita dopo l’emergenza sanitaria ed a proporla è il Gruppo Sme.UP, il partner ideale per le aziende che vogliono essere accompagnate nel processo della Digitai Transformation, valorizzando in­telligenze e processi di lavoro sotto la guida dell’innovazione. La mission di Sme.UP può infatti essere così sintetizzata: aggregare le intelligenze sviluppate studiando processi azien­dali complessi, di settori diversi e realtà specifiche con il know how tipico del cliente. L’obiettivo è semplice: attraverso la digitalizzazione dei processi, i dati delle aziende vengono trasformati in valore aggiunto per il loro business. Per accompagnare le aziende nel processo di innovazione, Sme.UP mette in primo piano le proprie competenze per proporre la so­luzione più adatta alle specifiche esigenze dell’impresa e al contesto di business.

La nuova frontiera della gestione documentale

Con il Covid-19 ci si è trovati di fronte ad una sfida che Sme.UP vuole aiutare a combattere, affiancando aziende e professionisti e aiutandoli a cogliere nuove possibilità, a trasformare questo tempo di rallentamenti in opportunità e a migliorare l’approccio alle tecnologie digitali favorendo stili di vita e lavorativi sempre più smart. In questo contesto si inserisce il Software Documentale di Sme.UP che è la soluzione ideale per aziende che necessitano di un software per la gestione dei documenti.
Dalla firma digitale, all’archiviazione sostitutiva, documenti fiscali e registri contabili: tutto in un unico software che garantisce la gestione completa del workflow aziendale.

Il modello di gestione documentale permette di amministrare qual­siasi tipo di documento ed informazione, in totale sicurezza e ren­dendo immediato il loro reperimento.
Su questa tematica si svolgeranno i tre webinar del 6, 13 e 20 otto­bre tenuti da Gianna Ladu, Analyst Developer Documentale Gruppo Sme.UP. I tre webinar affronteranno l’argomento in tre parti. L’appuntamento del 6 ottobre affronterà le modalità con cui attuare la digitalizzazione attraverso lo strumento riservato proprio ai documenti.
La seconda parte sarà trattata il 13 ottobre e riguarderà la gestione dei processi. Ogni documento che entra nel documentale scatena un processo, che coinvolge persone e uffici. Occorre replicare tele­maticamente quello che avviene in ufficio. Infine, il 20 ottobre si af­fronterà quella che è possibile definire come la digitalizzazione per tutti. Con le nuove evoluzioni tecnologiche si può interagire con un documento ovunque ed anche sullo smartphone. Una praticità che è stata molto apprezzata per esempio nel lockdown.

Chi parteciperà al webinar ed acquisterà il documentale potrà usufruirne gratuitamente per i primi tre mesi.
Clicca qui per iscriverti al Master.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *